Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    tooloud
    tooloud
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da tooloud Lun 02 Nov 2009, 11:28

    Io mai vista nessuno :-(

    PS: qualche bisarca in circolo? O nave in arrivo a qualche porto??? Forza segugi jajajajaj (non è in senso offensivo ovviamente)
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Lun 02 Nov 2009, 16:03

    Mio padre, sabato, in piazza nel mio paese (una frazione del comune di Ro Ferrarese)! Lui usciva dal bar, la Cruze passava, anzi, sara' transitata 4 volte. Era una Ls nera, sporca, ma sempre bellissima. afro
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ospite Lun 02 Nov 2009, 16:54

    affraid SPOOOOORRRRCCCCAAAAAAAAAAA???? CHI E' QUEL DELINQUENTEEEEEE????? affraid
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Lun 02 Nov 2009, 17:51

    Luca Nicoletti ha scritto:affraid SPOOOOORRRRCCCCAAAAAAAAAAA???? CHI E' QUEL DELINQUENTEEEEEE????? affraid

    la mia bianca sino a ieri sembrava una pewter grey... oggi con sta pioggia si è lavata alla grande 🐰
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Mar 03 Nov 2009, 10:14

    Luca Nicoletti ha scritto:affraid SPOOOOORRRRCCCCAAAAAAAAAAA???? CHI E' QUEL DELINQUENTEEEEEE????? affraid

    Onestamente non lo so, mio padre dice che non e' uno del paese. Pero' questo dello sporco e' uno dei motivi che ci ha fatto propendere per il pewter gray, avendo gia' l'esperienza con la mia Punto, che e' nera, e basta guardarla che diventa bianca! Wink
    Piè
    Piè
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Piè Gio 05 Nov 2009, 13:44

    L'altro ieri, tradate centro sul pavè,

    Ho salutato l'autista con il pollice verso l'alto ma era distratto.

    Era bianca non so se benza o td!
    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Torebue Ven 06 Nov 2009, 14:41

    5 minuti fa a Jesi (AN), cruze bianca (ignoro se lt o ls).

    Fa la sua bella figura...... Laughing
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ilcapo Mar 17 Nov 2009, 09:01

    ieri Chivasso(prov Torino)davanti a me...bellissima cruze lt nera.....mia moglie mi ha detto"però,nera non era neanche male".....era stupenda,elegante e sportiva allo stesso tempo...la prima che vedo in circolazione.....
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da paolo.vmx Mar 17 Nov 2009, 20:20

    ilcapo ha scritto:ieri Chivasso(prov Torino)davanti a me...bellissima cruze lt nera.....mia moglie mi ha detto"però,nera non era neanche male".....era stupenda,elegante e sportiva allo stesso tempo...la prima che vedo in circolazione.....
    Ma sei di Chivasso ? Io sono di Strambino (vicino ad Ivrea), una volta o l'altra magari passo a trovarti, così facciamo quattro chiacchere "inutili" Smile
    avatar
    peppeemiriam
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty re: avvistamenti

    Messaggio Da peppeemiriam Mar 17 Nov 2009, 22:33

    questa mattina due cruze avvistate. entrambe parcheggiate, colore grigio di cui una o per lo meno quello che sono risucito a vedere, allestimento LS.
    la prima era parcheggiata vicino alla stazione centrale di Milano ovvero in via Andrea Doria.
    la seconda non molto lontano dalla stazione centrale, via benedetto marcello, all'interno delle striscie blu ed era la LS.
    erano di qualcuno di questo forum??
    le Cruze aumentano giorno dopo giorno!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty UNA STRANA VERSIONE

    Messaggio Da Mekkk Mer 18 Nov 2009, 02:23

    Cool Ieri, vista l'ora di adesso, in provincia di UDINE una poly silver parcheggiata.

    bounce bounce drunken

    Parcheggio, mi avvicino, è una sl (no GPL ha il tasto ESP) che bella che fendinebbia a scomparsa affraid affraid

    mi fermo Exclamation Question Shocked

    NON HA I FENDINEBBIA What a Face study

    Ma i cerchi sono in lega è una SL confused

    Curioso aspetto e vado a prendere un caffè, torno aspetto ma non si vede anima viva bounce bounce


    Faccio due foto del particolare, aimè con il cell, aspetto, niente devo andare.

    Gli lascio un biglietto, invitandolo a guardare il forum...............speriamo che si metta in contatto ha il mio nik........
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ilcapo Mer 18 Nov 2009, 08:56

    paolo.vmx ha scritto:
    ilcapo ha scritto:ieri Chivasso(prov Torino)davanti a me...bellissima cruze lt nera.....mia moglie mi ha detto"però,nera non era neanche male".....era stupenda,elegante e sportiva allo stesso tempo...la prima che vedo in circolazione.....
    Ma sei di Chivasso ? Io sono di Strambino (vicino ad Ivrea), una volta o l'altra magari passo a trovarti, così facciamo quattro chiacchere "inutili" Smile

    sono di san raffaele,ma ho il negozio a castiglione,passa volentieri a prendere un caffè(più facilmente mi trovi li) l'indirizzo è :
    Mani di Forbice via Caudana 52 Castiglione torinese 011/9601083
    saluti
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Mer 18 Nov 2009, 10:45

    Mekkk ha scritto:Cool Ieri, vista l'ora di adesso, in provincia di UDINE una poly silver parcheggiata.

    bounce bounce drunken

    Parcheggio, mi avvicino, è una sl (no GPL ha il tasto ESP) che bella che fendinebbia a scomparsa affraid affraid

    mi fermo Exclamation Question Shocked

    NON HA I FENDINEBBIA What a Face study

    Ma i cerchi sono in lega è una SL confused

    Curioso aspetto e vado a prendere un caffè, torno aspetto ma non si vede anima viva bounce bounce


    Faccio due foto del particolare, aimè con il cell, aspetto, niente devo andare.

    Gli lascio un biglietto, invitandolo a guardare il forum...............speriamo che si metta in contatto ha il mio nik........

    Ciao Mekk, quella che hai visto e' probabilmente una versione ibrida, ovvero alla Cruze in questione mancano alcuni "particolari", ad esempio proprio i fendinebbia. Ne aveva una anche il concessionario, e gia' a Giugno, se avessimo voluto, ci avrebbe dato quella, montandoci nella propria officina autorizzata interna l'impianto gpl. Noi pero' non abbiamo accettato (avendo poi modificato l'ordine da Ls gpl a Lt diesel).
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Mekkk Gio 19 Nov 2009, 00:32

    Very Happy Grazie, Silvia, per la info, ma se ti ricordi aveva i cerchi in acciaio con copricerchi Question

    quella che ho visto ha i cerchi in lega, le uniche versioni che conosco senza fendi sono S non SL. Question Suspect

    Rischio nella mia zona di trovarmi una S quasi SL Question Question
    ciao
    farao
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Gio 19 Nov 2009, 11:43

    Dunque Mekk... Se ben ricordo quella esposta in autosalone non aveva i cerchi in lega, ma era una LS carbon flash. Pero' il titolare ci disse che ne aveva un'altra in uno degli altri 2 concessionari che invece li aveva. E' proprio questo il fatto: che l'ibridita' puo' far si' che una macchina abbia alcuni dettagli, un'altra invece ancora altri, diversi. Quindi: una Cruze puo' essere ibirida cosi': alien ed un'altra Cruze cosi': :rendeer: Laughing Laughing Laughing Quest'ultima frase e' una battuta, scusa ma oggi ho voglia di scherzare!!!! Wink
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Mekkk Gio 19 Nov 2009, 17:34

    Ti quoto, con la speranza che se qualcuno mi conferma .....: non essendoci " S " che poi hanno anche accessori in meno
    e sono fuori lista dal mercato italiano, Suspect affraid
    Come fà ad avere la targa italiana Question
    Suspect Suspect Suspect spero che a seguito del mio ordine ( feb 2010 ) non mi arrivi la sorpresa come è successo a qualcuno per il colore ⭐ confused
    Se fosse d'importazione al conce italiano quali sarebbero gli svantaggi

    Question confused


    Adoro questo forum, rimango in attesa di info e ringrazio in anticipo.

    Dimenticavo, sono a Milano pressi di piazza de angelis e ho visto una cruze bianca senza scritte, non credo sia il caso di citare la targa, ma per caso è di qualche iscritto

    Un saluto a tutti e anche agli ospiti Laughing
    farao Question
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da spondon Gio 19 Nov 2009, 19:16

    Per la targa non c'e problema perchè alla motorizzazione basta guardare il libretto sè è italiano ok se no paghi è le targe sarrano dato, cosi hanno fatto al mi papa avendo un furgone FORD con targa inglese poi cambiato in quell italiano.
    alelua
    alelua
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da alelua Mar 24 Nov 2009, 20:23

    luca6686 ha scritto:Avvistata una 1.6l benzina colore Misty Lake a castel san giovanni (PC) ho colto l'occasione per farla vedere alla mia ragazza la quale ha esordito con un "preferisco la nuova fiesta".........

    L'importante è che piaccia a me. Very Happy Very Happy

    bhè allora a me è andata bene... io ero alla ricerca di un auto nuova, quando mi sono imbatutto nella Cruze con la mia ragazza... e anche lei è rimasta meravigliata... nn ha fatto nessuna storia sul motore 2.0 da 150cv, anzi.....
    e pensare che prima diceva che dovevo prendere un auto a metano... la cruze fà miracoli!!!! cheers
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da jojo77max Mar 24 Nov 2009, 23:09

    Avvistata Cruze Pewter Gray 1.6 in centro Milano dietro la Scala.....come sono uscito dall'uffico era li'....be' mi ha fatto un po' effetto....era la prima che vedevo al di fuori del concessionario......bellissima!!! non vedo che arrivi la mia LT a Gennaio....se saro' fortunato!!! :-)))
    piere75
    piere75
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da piere75 Ven 27 Nov 2009, 22:44

    Stamattina stavo andando verso alessandria ed ho incrociato un camion con una decina di cruze sopra tutte girgio scuro + 1 nera (direzione Alessandria - Piacenza).
    Se siete di quella zona forse è arrivato il vostro momento Smile
    Fatemi sapere se vi arriva e buona cruze ai fortunati Smile
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Ven 27 Nov 2009, 23:11

    Ragazzi, scusate, di sicuro sono off topic, ma non resisto nel dirvi che oggi, al C.C. "Il Castello" di FE, ho visto in esposizione tutta la gamma Chevrolet, ed ovviamente anche la Cruze. Era una Cruze LT (mai vista ancora, solo LS) bianca. Beh... Sono rimasta di sasso: non credevo che bianca fosse tanto bella, madonna!!! Shocked Io come sapete l'ho ordinata pewter gray e ne sono innamorata, ma vederla bianca e' stata una folgorazione!!! Complimenti a chi l'ha presa di questo colore, per me, dopo averle viste tutte, e' il migliore! Dopo ovviamente i gusti sono personali... :o Buona notte!!! P.S. Tra due soli giorni la mia Cruze arrivera' in Italia cheers Beh, spero di non essere troppo contenta prima del tempo... Wink
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Ven 27 Nov 2009, 23:15

    Mekkk ha scritto:Ti quoto, con la speranza che se qualcuno mi conferma .....: non essendoci " S " che poi hanno anche accessori in meno
    e sono fuori lista dal mercato italiano, Suspect affraid
    Come fà ad avere la targa italiana Question
    Suspect Suspect Suspect spero che a seguito del mio ordine ( feb 2010 ) non mi arrivi la sorpresa come è successo a qualcuno per il colore ⭐ confused
    Se fosse d'importazione al conce italiano quali sarebbero gli svantaggi

    Question confused


    Adoro questo forum, rimango in attesa di info e ringrazio in anticipo.

    Dimenticavo, sono a Milano pressi di piazza de angelis e ho visto una cruze bianca senza scritte, non credo sia il caso di citare la targa, ma per caso è di qualche iscritto

    Un saluto a tutti e anche agli ospiti Laughing
    farao Question

    Pensa positivo, Mekk. La tua Lt arrivera' come tutte le LT, ugualmente accessoriata. Le ibride sul mercato italiano vi erano i primi mesi, giusto per chi le voleva subito (almeno cosi' mi ha detto il conce). Rolling Eyes Ciao!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Mekkk Sab 28 Nov 2009, 17:42

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .............................grazie silvia, ora vedo meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Saluta il tuo conce per me................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fred Sab 28 Nov 2009, 18:21

    incrociata una cruze bianca a Ostiglia (MN), ho sfanalato ma il tipo, un signore di 50/60 anni mi ha guardato come dire:" che ca--- vuoi?!?!"

    Vabbeh...non aveva la vera anima del Cruzeiro!

    Comunque Silvia toglimi una curiosità, anche mio cugino l'ha vista al Castello di Ferrara e stando a quanto mi ha riferito la vendevano a 14.900, versione LT bianca, rimango con molti dubbi, lui dice che ha pure chiesto e gli hanno confermato che il prezzo era per la LT...mah
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Sab 28 Nov 2009, 21:05

    Mekkk ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .............................grazie silvia, ora vedo meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Saluta il tuo conce per me................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lo faro', caro Mekk!! Wink Very Happy
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Sab 28 Nov 2009, 21:12

    fred ha scritto:incrociata una cruze bianca a Ostiglia (MN), ho sfanalato ma il tipo, un signore di 50/60 anni mi ha guardato come dire:" che ca--- vuoi?!?!"

    Vabbeh...non aveva la vera anima del Cruzeiro!

    Comunque Silvia toglimi una curiosità, anche mio cugino l'ha vista al Castello di Ferrara e stando a quanto mi ha riferito la vendevano a 14.900, versione LT bianca, rimango con molti dubbi, lui dice che ha pure chiesto e gli hanno confermato che il prezzo era per la LT...mah

    Ciao Fred: non ho chiesto ne' ho visto cartelli con il prezzo in vista. Forse si doveva chiedere al venditore. Non l'ho fatto, ero troppo curiosa di guardarla, dentro e fuori. Poi visto che l'ho gia' comprata, a dire il vero non mi e' passato per la testa di domandare. Pero' un quesito al venditore gliel'ho posto, ovvero: "Scusi, per curiosita': ma questa Cruze bianca in quale concessionario di Ferrara/Rovigo/Occhiobello e' esposta?"; lui mi ha risposto che non lo sapeva, perche' al mattino le macchine (c'erano, oltre alla Cruze, anche una Matiz, una Captiva ed una Aveo, tutte bianche) gia' gliele facevano trovare nel punto di esposizione del Centro Commerciale. La cosa ovviamente non mi ha convinto... Come fa a non sapere da quale concessionario (che e' il mio che ha una sede e 2 succursali) provengono le auto? Suspect
    Al che, volendo vedere cosa avrebbe risposto, gli ho detto: "Comunque io l'ho comprata a Maggio, una LT grigio scuro, dovrebbe arrivare a meta' Dicembre". E lui: "Ah, l'ha gia' acquistata? Ah, e' una signora macchina!". Cool
    '
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da frank67 Lun 30 Nov 2009, 10:30

    Incrocia ieri mattina 29-11 ore 10:00 circa a Ciampino (RM), quanto è bella!
    Colore bianco. La prima che vedo.
    Chissà se è iscritto al forum?

    Franco
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Lun 30 Nov 2009, 17:21

    I miei genitori ne hanno vista una parcheggiata vicino al centro storico di Ferrara: era pewter gray, una LS, ma aveva il cambio automatico: penso possa trattarsi della stessa che aveva in esposizione il mio concessionario.
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da spondon Ven 04 Dic 2009, 15:07

    Ciao levando quello gpl visto dal conc a Empoli ieri a Pisa zona Ospedaletto ho fatto gasolio alla Q8 è li accanto a me cera una LT Bianca con Navigatore ho chiesto al signore come va è lui bene lo risposto allora il buco di potenza non lo senti è lui mi ha detto sei informato che sei un meccanico io no un malato della cruze se messo a ridere poi mi ha detto che tanta gente quando si ferma fa la mia domanda è li chiede quanto costa rimangano sempre malissimo quando sentano il prezzo per un 2.0 td mi ha salutato e poi e amndato via che spectaccolo sono rimasto col soriso almeno per mezz ora doppo.
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fred Ven 04 Dic 2009, 20:35

    chiedi a S. Lucia se ti porta un baule colmo di punti e virgole, potrebbero servirti Very Happy Smile :o Shocked
    fiamdalina
    fiamdalina
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fiamdalina Ven 04 Dic 2009, 20:46

    Avvistata olimpyc white probabilmente LT a Bolzano una settimana fa.... ci siamo affiancati ma poi è uscita al primo svincolo (che si sentisse seguita???) cheers cheers

    cyclops
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Danny Sab 05 Dic 2009, 20:18

    fred ha scritto:chiedi a S. Lucia se ti porta un baule colmo di punti e virgole, potrebbero servirti Very Happy Smile :o Shocked
    anche un correttore ortografico non guasterebbe............ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Gio 10 Dic 2009, 15:51

    ENZO1982

    ieri a sant antimo vicino napoli ho visto una cruze nera QUALCUNO DEL FORUM E DI LI?
    IO HO IL PROSHOP A VIA ROMA NEL CASO PASSA CI SCAMBIAMO LE OPINIONI.
    ENZO
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Gio 10 Dic 2009, 15:51

    mattia

    ciao enzo come da regolamento è vietato scrivere in maiuscolo perchè vuole dire gridare....
    non c'è il caso che apri ogni volta una discussione....per esempio questo post potevi inserirlo nella discussione AVVISTAMENTI
    ciao
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 10 Dic 2009, 17:53

    Ieri sera alle 23.00 a Liegi, Belgio. E' la prima Cruze che vedo in giro qui in Belgio!!! Very Happy Very Happy
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da PAOLO S 5 Ven 11 Dic 2009, 16:07

    ciao ragazzi torno adesso dalla mia passeggiata in paese, (bibbiano reggio emilia)idovinate cosa ho visto una delle nostre bambine nera parkeggiata in piazza uno spettacolo. mi sono seduto a guardalla per piu di 1 ora, aspettando ke arivasse il propietario per fargli qualke domanda e kiedergli se era icritto al forum ,ma non si e' presentato nessuno quindi sono rientrato, peccato ho preso anke il numero di targa ma non lo metto prima ke quakcuno possa arrabiarsi,cmq risultato ke sono ancora piu' innamorato era una gpl con vetri scuri post. pale pale pale pale Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink io aspetto una lt santa santa santa
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Gio 17 Dic 2009, 15:14

    incrociato questa mattina zona saronno, rotonda "esso/alfa romeo", cruze silver.
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da frank67 Sab 19 Dic 2009, 12:53

    Oggi 19-12-2009 ore 12:30 circa a Ciampino, Viale Kennedy, chi sei?
    Fantastica Cruze Carbon Flash. Mia moglie che l'aveva vista solo la prima volta dal concessionario è rimasta folgorata. Mi ha chiamato e mi ha detto: ma quanto è bella? Una cifra le rispondo!
    Ma quando mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    F.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Gio 24 Dic 2009, 15:59

    Oggi 24-12 ne ho vista posteggiata una grigia scura qui dalle mia parti (VB). era lt e non aveva simbolo della provincia. arrivava dal concessionario tomasini (bg).. troppo bella. sono stato mezz'ora come un pirla a guardarla..... Laughing
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da frank67 Gio 24 Dic 2009, 16:52

    Io sperto di poterla al più presto avvistare ogni mattina nel mio cortile e nel mio posto auto Very Happy

    F.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hopfrogs Gio 24 Dic 2009, 19:51

    Oggi ero dal Conce per chiedere lumi riguardo all'arrivo della bestia ed ho visto in diretta la consegna di una ls bianca.Beh devo dire che quasi quasi sembrava piu' bella del nero carbon flash che ho scelto...forse se le avessi viste dal vivo avrei scelto il bianco...ma oramai e tardi ,a meno che non voglia cambiare colore e spararmi altri 3 mesi di attesa.... Evil or Very Mad No affraid affraid affraid
    tooloud
    tooloud
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da tooloud Ven 25 Dic 2009, 03:14

    Nooooo io la volevo bianca e alla fine l'ho presa nera Cool Meravigliosa
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hopfrogs Ven 25 Dic 2009, 11:00

    tooloud ha scritto:Nooooo io la volevo bianca e alla fine l'ho presa nera Cool Meravigliosa

    L'hai presa nera per tagliare i tempi di consegna o perche' hai cambiato idea sul colore magari dopo averla vista live?
    tooloud
    tooloud
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da tooloud Ven 25 Dic 2009, 16:50

    l'ho presa nera per tagliare i tempi di consegna. Poi le ho viste entrambe. Mi hanno chiesto a novembre se volevo tornare a bianca visto che ne aveva una a disposizione e io ho detto no e aspettato la nera. ;-)
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da luca6686 Gio 31 Dic 2009, 08:43

    Ciao ieri ho visto una cruze misty lake non sono riuscito a vedere se LT o LS all'incrocio tra via mecenate e viale forlanini a milano tra le 14:00 e le 14:30 era qualcuno di voi?
    Mister Max
    Mister Max
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Mister Max Gio 31 Dic 2009, 09:31

    Silvia ha scritto:Ragazzi, scusate, di sicuro sono off topic, ma non resisto nel dirvi che oggi, al C.C. "Il Castello" di FE, ho visto in esposizione tutta la gamma Chevrolet, ed ovviamente anche la Cruze. Era una Cruze LT (mai vista ancora, solo LS) bianca. Beh... Sono rimasta di sasso: non credevo che bianca fosse tanto bella, madonna!!! Shocked Io come sapete l'ho ordinata pewter gray e ne sono innamorata, ma vederla bianca e' stata una folgorazione!!! Complimenti a chi l'ha presa di questo colore, per me, dopo averle viste tutte, e' il migliore! Dopo ovviamente i gusti sono personali... :o Buona notte!!! P.S. Tra due soli giorni la mia Cruze arrivera' in Italia cheers Beh, spero di non essere troppo contenta prima del tempo... Wink

    Cara Silvia non so come posso ripagarti, con i tuoi apprezzamenti mi hai rincuorato. Pensa io l'ho comprata bianca senza averla mai vista ed avevo il dubbio di non avere azzaccato la scelta. Ora dai commenti di chi l'ha vista so di averci azzeccato.
    Se passate per Roma a bordo di una Cruze bianca fatemelo sapere con un messaggio, mi piacerebbe molto vederla
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da AlbyBrux Sab 02 Gen 2010, 20:01

    Ieri mattina (venerdì 1 gennaio) nel parcheggio di Merano (BZ) dove si prende la funivia per andare a sciare!!! (LT Nera, STUPENDA!!!). Very Happy
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Lun 04 Gen 2010, 18:16

    Mister Max ha scritto:
    Silvia ha scritto:Ragazzi, scusate, di sicuro sono off topic, ma non resisto nel dirvi che oggi, al C.C. "Il Castello" di FE, ho visto in esposizione tutta la gamma Chevrolet, ed ovviamente anche la Cruze. Era una Cruze LT (mai vista ancora, solo LS) bianca. Beh... Sono rimasta di sasso: non credevo che bianca fosse tanto bella, madonna!!! Shocked Io come sapete l'ho ordinata pewter gray e ne sono innamorata, ma vederla bianca e' stata una folgorazione!!! Complimenti a chi l'ha presa di questo colore, per me, dopo averle viste tutte, e' il migliore! Dopo ovviamente i gusti sono personali... :o Buona notte!!! P.S. Tra due soli giorni la mia Cruze arrivera' in Italia cheers Beh, spero di non essere troppo contenta prima del tempo... Wink

    Cara Silvia non so come posso ripagarti, con i tuoi apprezzamenti mi hai rincuorato. Pensa io l'ho comprata bianca senza averla mai vista ed avevo il dubbio di non avere azzaccato la scelta. Ora dai commenti di chi l'ha vista so di averci azzeccato.
    Se passate per Roma a bordo di una Cruze bianca fatemelo sapere con un messaggio, mi piacerebbe molto vederla

    Mister Max, sono contenta per averti rincuorato!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' bellissima!
    avatar
    giogi
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da giogi Ven 08 Gen 2010, 16:24

    Mister Max ha scritto:
    Cara Silvia non so come posso ripagarti, con i tuoi apprezzamenti mi hai rincuorato. Pensa io l'ho comprata bianca senza averla mai vista ed avevo il dubbio di non avere azzaccato la scelta. Ora dai commenti di chi l'ha vista so di averci azzeccato.
    Se passate per Roma a bordo di una Cruze bianca fatemelo sapere con un messaggio, mi piacerebbe molto vederla

    Bè Mister Max.....magari ci incrociamo per strada Very Happy
    Confermo, bianca è veramente bella, sarà il contrasto
    con il nero della griglia frontale....non so, però
    me ne sono innamorato subito quando la vidi sui
    video disponibili su youtube e dal vero si è
    dimostrata ancora più bella!
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da paolo.vmx Dom 10 Gen 2010, 20:16

    Oggi sembra il Cruze day in tv.
    Oggi su Rai 2 c'è stato il servizio a TG2 Motori, mentre questa sera su Rai 3 durante il TG3 delle 19:00, alla fine del servizio sui giocatori di calcio del Congo che hanno subito quell'ignobile attentato, in una inquadratura di un ospedale locale c'era anche Lei... lì... in tutta la sua eleganza... una Chevy Cruze... Shocked incredibile, sono rimasto stupefatto Exclamation
    Allora è proprio vero che la Cruze è una World Car... c'è ne sono dappertutto... cheers

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 07:20