Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
jojo77max
c3h5no33
pedro67
RO72
vladbobtm
terez
mawro
megazaino
12 partecipanti

    cruze ls benzina

    avatar
    megazaino


    cruze ls benzina Empty cruze ls benzina

    Messaggio Da megazaino Mer 08 Dic 2010, 19:38

    cciao a tutti mi chiamo giovanni ho comprato una cruze da pochi giorni e ho gia tanti km Very Happy provengo da casa lancia "libra 1.8 emblema" le differenze ci sono ma sono piu o meno accettabili
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da mawro Mer 08 Dic 2010, 19:48

    benvenuto! hai preso la LS o la LT?
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da terez Mer 08 Dic 2010, 19:49

    benvenuto! dai dicci di più....
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da vladbobtm Mer 08 Dic 2010, 21:55

    hands51 hands51 hands51 sign10 sign10 sign10 per la tua nuova Cruze!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da RO72 Mer 08 Dic 2010, 22:11

    megazaino ha scritto:cciao a tutti mi chiamo giovanni ho comprato una cruze da pochi giorni e ho gia tanti km Very Happy provengo da casa lancia "libra 1.8 emblema" le differenze ci sono ma sono piu o meno accettabili
    Ciao benvenuto nel club dei cruzisti, noto con piacere che la versione LS suscita un discreto interesse, probabilmente dopo i timori infondati di scarse prestazioni e consumi elevati, la versione a benzina si sta ritagliando la sua fetta di affezionati possessori, vuoi per il suo prezzo da utilitaria, per il contenuto che offre da berlina di classe superiore, per le sue prestazioni dignitose più che buone e per i consumi accettabili per chi fa non più di 15.000km/anno, diversamente da altre marche che ormai per le rispettive berline vendono esclusivamente versioni a gasolio.
    Le differenze con la "libra 1.8 emblema" sono accettabili se pensi al fatto che 10 anni fa costava 10.000€ in più della cruze LS di oggi
    hands49 sign10
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da pedro67 Mer 08 Dic 2010, 23:58

    ciao giovanni, benvenuto nel forum, e complimenti per l'acquisto Wink cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 09 Dic 2010, 07:48

    hands51 hands51 hands51 hands51

    anche da parte mia...

    sign10 sign10 sign10

    x la tua cruze...


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da jojo77max Gio 09 Dic 2010, 14:19

    hands51 hands51 hands51
    avatar
    megazaino


    cruze ls benzina Empty cruze ls benzina

    Messaggio Da megazaino Gio 09 Dic 2010, 20:58

    hands49: io la uso per lavoro mi occupodi sistemi energetici rinnovabili di km ne faccio molti ma il benzina e benzina non lo cambio come consumi siamo circa li 15km/l da premettere una cosa la mia azienda a sede in slovenia e quindi la benza la pago molto meno 1.232 litro praticamente quanto il diesel devo dire che e una vettura molto sincera come risposte alla guida "adoro i rally " la potenza non manca e il 1,6 risponde bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy atletici18 hands49 peccato che non ci sia il 1.8 cry31
    la linea mi piace e abbastanza cattiva le rifiniture non sono di gran pregio ma molto meglio di alcune concorrenti vedi renault "speriamo chiudano " Very Happy Very Happy la cruze e una vettura che piace grazie x la calorosa accoglienza Very Happy
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da slafo Gio 09 Dic 2010, 21:14

    hands51 tra chi possiede la LS , quoto sempre e alla grande RO72,
    io ho fatto appena 2300Km in due mesi e 1/2, ma devo dire che questo
    benzina mi piace sempre di più , ciao megazaino
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da x3me Ven 10 Dic 2010, 17:41

    Complimenti e benvenuto! Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 12:31

    hands51
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Ricky68 Mar 14 Dic 2010, 14:33

    Salve a tutti! La mia Cruze mi piace ogni giorno di più e sono contento di esserne proprietario.
    Ma posso chiedervi se siete soddisfatti anche dello scatto e della ripresa? Quando la macchina è lanciata in velocità è ok, ma da fermo o ai bassi regimi, non mi dispiacerebbe un pò più di brio. E' l'unica cosa della Cruze che non mi soddisfa pienamente. Per il resto nulla da dire. Io ho percorso poco più di 5.000 km. Forse il motore deve ancora sciogliersi un pò?
    Vorrei conoscere la vostra opinione. Grazie
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da slafo Mar 14 Dic 2010, 17:46

    Ricky68 ha scritto:Salve a tutti! La mia Cruze mi piace ogni giorno di più e sono contento di esserne proprietario.
    Ma posso chiedervi se siete soddisfatti anche dello scatto e della ripresa? Quando la macchina è lanciata in velocità è ok, ma da fermo o ai bassi regimi, non mi dispiacerebbe un pò più di brio. E' l'unica cosa della Cruze che non mi soddisfa pienamente. Per il resto nulla da dire. Io ho percorso poco più di 5.000 km. Forse il motore deve ancora sciogliersi un pò?
    Vorrei conoscere la vostra opinione. Grazie

    Ciao Ricky, hai seguito il topic dello Sprint Booster, potrebbe essere la soluzione
    per avere un po di sprint ai bassi regimi, io sono intenzionato a prenderlo appena
    fatto un po più di km, il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    hands49
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Ricky68 Mer 15 Dic 2010, 12:25

    slafo ha scritto:
    Ricky68 ha scritto:Salve a tutti! La mia Cruze mi piace ogni giorno di più e sono contento di esserne proprietario.
    Ma posso chiedervi se siete soddisfatti anche dello scatto e della ripresa? Quando la macchina è lanciata in velocità è ok, ma da fermo o ai bassi regimi, non mi dispiacerebbe un pò più di brio. E' l'unica cosa della Cruze che non mi soddisfa pienamente. Per il resto nulla da dire. Io ho percorso poco più di 5.000 km. Forse il motore deve ancora sciogliersi un pò?
    Vorrei conoscere la vostra opinione. Grazie

    Ciao Ricky, hai seguito il topic dello Sprint Booster, potrebbe essere la soluzione
    per avere un po di sprint ai bassi regimi, io sono intenzionato a prenderlo appena
    fatto un po più di km, il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    hands49
    Si, ho letto, grazie. E in effetti un pensiero a prenderlo l'ho fatto anche io. E magari lo farò, anche se non sono mai stato molto propenso a istallare dispositivi o a fare modifiche sulle mie macchine. Ci rifletterò ancora un pò su... Più che altro, spinto dal dubbio che ci sia un difetto nel mio motore che impedisce lo scatto e una buona ripresa, mi incuriosiva il parere di chi non ha istallato lo sprint booster e si ritiene soddisfatto
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da mawro Mer 15 Dic 2010, 19:48

    Ricky68 ha scritto:Salve a tutti! La mia Cruze mi piace ogni giorno di più e sono contento di esserne proprietario.
    Ma posso chiedervi se siete soddisfatti anche dello scatto e della ripresa? Quando la macchina è lanciata in velocità è ok, ma da fermo o ai bassi regimi, non mi dispiacerebbe un pò più di brio. E' l'unica cosa della Cruze che non mi soddisfa pienamente. Per il resto nulla da dire. Io ho percorso poco più di 5.000 km. Forse il motore deve ancora sciogliersi un pò?
    Vorrei conoscere la vostra opinione. Grazie

    io sono arrivato a 15000km e ti posso assicurare che sembra di guidare un'altra macchina.
    ci mette un pò a slegarsi.............. ma si slega. non diventa un mostro, ma la differenza si sente.
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Ricky68 Gio 16 Dic 2010, 08:56

    Bene, allora non rimane che macinare chilometri Very Happy
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da davide0171 Mer 22 Dic 2010, 13:52

    macina macina e benvenuto Very Happy
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Ricky68 Mer 22 Dic 2010, 14:48

    davide0171 ha scritto:macina macina e benvenuto Very Happy
    Lo farò! Grazie! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    cruze ls benzina Empty Re: cruze ls benzina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 07:09