Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
cruze16ls
robecc
andry83
7 partecipanti

    FIAT Freemont

    andry83
    andry83
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    FIAT Freemont Empty FIAT Freemont

    Messaggio Da andry83 Gio 21 Lug 2011, 11:35

    Oggi in ditta da me è arrivata la prima Freemont in leasing ed indovinate un pò.... monta le gomme Khumo su cerchi da 19'.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 17:36

    Mod Luca7it.Sposto in sezione adeguata
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da robecc Ven 20 Apr 2012, 22:51

    andry83 ha scritto:Oggi in ditta da me è arrivata la prima Freemont in leasing ed indovinate un pò.... monta le gomme Khumo su cerchi da 19'.
    Confermo quanto segnalato da andry83: qualche giorno fa sono stato alla concessionaria Fiat di Casale Monferrato (uno dei venditori è il proprietario del mio posto auto sotterraneo), in esposizione c'era un Freemont nero ed ho notato che montava appunto le gomme Khumo su cerchi da 19".

    hands49
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da cruze16ls Sab 21 Apr 2012, 00:39

    quindi non sono io s+++o che dico che le khumo mi piacciono e che mi sono fissato a metterle sempre, piacciono pure ad altri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da Pier Sab 21 Apr 2012, 12:14

    Le khumo sono buonissime gomme,ancora prima della cruze,per l'astra me le avevano proposte..
    Stanno uscendo alla ribalta avendo anche un buon compromesso tra prezzo/qualità..
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da alegaro Sab 21 Apr 2012, 16:29

    Altra marca da tenere d'occhio sempre per un discorso di qualita/prezzo è la GT Radial che personalmente non conosco ma me ne hanno parlato molto bene
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da Pier Sab 21 Apr 2012, 22:48

    alegaro ha scritto:Altra marca da tenere d'occhio sempre per un discorso di qualita/prezzo è la GT Radial che personalmente non conosco ma me ne hanno parlato molto bene
    Ciao ale..
    Infatti sempre ai tempi dell'astra mi avevano proposto appunto le khumo e le Gt radial..
    Ho optato per le seconde,non conoscendo le khumo.
    Buone gomme anche quelle.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da mawro Dom 22 Apr 2012, 21:51

    confermo quanto avete detto poco sopra. le gt-radial sono buone gomme. le montavo sulla macchina precedente e le monto tutt'ora su quella di mia moglie. sia invernali che estive. vanno più che bene.. e quando le cambierò alla cruze sicuramente prenderò quelle..
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da alegaro Dom 22 Apr 2012, 23:43

    Ringrazio Pier e Mawro per la conferma!!!! in futuro credo che anche io optero per queste gomme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da quixo Dom 22 Apr 2012, 23:52

    Comunque per tornare alle Kuhmo, se lasciamo stare le Solus montate sulle Cruze (che a me non piacciono per niente, ma vedrò comunque di portarle almeno a 40-50.000 km), la Kuhmo fa anche delle ottime gomme, molto performanti con un'ottima tenuta e durata, io ricordo delle Kuhmo Ecsta KH11 che avevo montato sulla mia ex-Mondeo TDCI Wagon e non avevano nulla da invidiare alle Continental CS2 montate in fabbrica.
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da cruze16ls Lun 23 Apr 2012, 06:26

    le originali sulla mia 1.6gpl erano proprio le kh11, ho preso le invernali kw 23 e settimana scorsa ho ri comprato le kh11 estive... non mi sono ricordato di prendere le kh23 che sono + nuove e silenziose [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... mi sono trovato molto bene, come ricordo sempre, io non ho ne tcs ne ebd, eppure sempre incollato a terra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... solo che sul bagnato la differenza tra le invernali e le estive si sente moltissimo, l'anno prossimo penso che mi avventurerò nel tenere le invernali anche in estate.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da quixo Lun 23 Apr 2012, 07:47

    cruze16ls ha scritto:le originali sulla mia 1.6gpl erano proprio le kh11, ho preso le invernali kw 23 e settimana scorsa ho ri comprato le kh11 estive... non mi sono ricordato di prendere le kh23 che sono + nuove e silenziose [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... mi sono trovato molto bene, come ricordo sempre, io non ho ne tcs ne ebd, eppure sempre incollato a terra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... solo che sul bagnato la differenza tra le invernali e le estive si sente moltissimo, l'anno prossimo penso che mi avventurerò nel tenere le invernali anche in estate.

    Io, appena le temperature si sono alzate, ho notato che le invernali (Nokian WR 2G) non erano più adatte, la macchina sembrava galleggiare (poca precisione sullo sterzo) ed anche la tenuta non era più quella di prima, sono gomme invernali, danno il meglio da 7°C in giù, non sono adatte al clima estivo ed. essendo molto mordibe, ad alte temperature si consumano rapidamente, tenerle montate d'estate ha un senso solo per finirle quando il battistrada è sotto i 4 mm e non sono più adatte alla neve, ma vanno ancora sull'asfalto.
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da cruze16ls Lun 23 Apr 2012, 19:57

    per questo le ho tolte lo stesso Smile solo che queste estive non le gonfierò più a 2.7bar, se no tiro dritto nelle curve con un pelo d'acqua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    inoltre la mia impressione probabilmente era dovuta appunto alla pressione sopra la media a cui ho tenuto le invernali le ultime settimane.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da Ospite Mar 24 Apr 2012, 10:37

    Amici scusate.....ho spostato questo topic in questa sezione per poter parlare della Freemont come auto .... Very Happy Very Happy non di gomme dove si parla già abbondantemente quà : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Capisco che il titolo poteva trarre in inganno, non pensavo cmq che potesse indurre a commenti sulle gomme ( essendoci topic specifico ) in ogni caso mi scuso, correggo il titolo per adeguarlo pienamente alla sezione di appartenenza e prego gli amici a postare commenti sulle gomme sulla sezione dedicata sopra indicata.
    Grazie e hands49 hands49 hands49

    Contenuto sponsorizzato


    FIAT Freemont Empty Re: FIAT Freemont

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 08:04