Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
claudio51
cruze616
imik
c3h5no33
Pier
kalos1965
junk
pedro67
sebasann
13 partecipanti

    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Lun 14 Gen 2013, 20:43

    Come da titolo, vogliamo ritrovarci davanti ad una bella pizza e trascorrere qualche ora in buona compagnia, oltre ad ammirare le nostre Cruze?
    Possiamo stabilire data e luogo, magari fra 2 o 3 settimane,  di sabato, concordando gli impegni personali.

    Da contatti avuti con junk saremo almeno in 3 con rispettive famiglie.  Estendiamo l'invito a hyundaiman (che aveva espresso, in passato, il desiderio di aggregarsi) ed agli altri amici del forum che risiedono dalle parti di Napoli o in Campania.
    Chi lo desidera può aggiungersi alla lista.

    N.B.: Tra cruzisti si sta sempre bene  Very Happy  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Very Happy:D

    Lista partecipanti:

    1) Kalos1985 (2 persone)
    2) Junk (? persone)
    3) sebasann (2 persone)


    Ultima modifica di sebasann il Mer 06 Mar 2013, 10:56 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da pedro67 Lun 14 Gen 2013, 21:16

    color7 atletici18 color7
    Bravo seba Wink coraggio cruzisti Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Lun 14 Gen 2013, 22:07

    Grande Very Happy
    Vedrò di portare tutta la famiglia, in tal caso saremmo 4
    Ora non ci resta che scegliere una bella location.

    Ovviamente, chi non è della Campania e vuole venire lo stesso, è il benvenuto!
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da kalos1965 Lun 14 Gen 2013, 23:04

    Evviva , mi sento anche più giovane ! Seba mi hai tolto 20 anni !!! Grazie .!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da Pier Mar 15 Gen 2013, 00:00

    Bravi ragazzi Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 1371396875
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 15 Gen 2013, 07:32

    simply perfect ragazzi!!!!!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da imik Mar 15 Gen 2013, 10:32

    Ottima idea...bravi. E poi la pizza da voi è SUPERLATIVA


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da cruze616 Mar 15 Gen 2013, 15:52

    Che bella iniziativa seba...BRAVO!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Spero si uniscano in tanti...io sarei venuta proprio volentieri...ma per problemi di salute non posso allontanarmi....
    un grande bacio!!!!!!!!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da claudio51 Mar 15 Gen 2013, 16:52

    Non so' se riesco a venire, comunque facci sapere quando la cosa si farà[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da robecc Mar 15 Gen 2013, 21:07

    Mi associo agli amici che mi hanno preceduto, sign10 anche da parte mia per l'iniziativa, Seba! Wink

    hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da quixo Mar 15 Gen 2013, 21:14

    Bravi !!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da hyundaiman Dom 24 Feb 2013, 12:42

    sebasann ha scritto:Come da titolo, vogliamo ritrovarci davanti ad una bella pizza e trascorrere qualche ora in buona compagnia, oltre ad ammirare le nostre Cruze?
    Possiamo stabilire data e luogo, magari fra 2 o 3 settimane, di sabato, concordando gli impegni personali.

    Da contatti avuti con junk saremo almeno in 3 con rispettive famiglie. Estendiamo l'invito a hyundaiman (che aveva espresso, in passato, il desiderio di aggregarsi) ed agli altri amici del forum che risiedono dalle parti di Napoli o in Campania.
    Chi lo desidera può aggiungersi alla lista.

    N.B.: Tra cruzisti si sta sempre bene Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Very Happy Very Happy

    Lista partecipanti:

    1) Kalos1985 (2 persone)
    2) Junk (? persone)
    3) sebasann (2 persone)

    Eccomi! Mica l'avete già fatta stá pizza???!!! Si avvicina la primavera, devo togliere il telone dalla cruz... Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Dom 24 Feb 2013, 13:30

    Ciao hyundaiman, che piacere leggerti.
    In effetti aspettavamo la tua adesione. la pizza non l'abbiamo ancora fatta per vari motivi ma, di massima dovremmo organizzarla tra 15 giorni, di sabato.
    Tieni d'occhio il topic perchè ci organizzaimo secondo i nostri impegni.
    A presto.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Feb 2013, 18:46

    Ottimo.....buona pizza....e birra.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Mer 06 Mar 2013, 11:30

    Come da titolo, dopo diversi rinvii, è stato fissato il giorno per la Cruze-Pizza a Napoli: Sabato 23 Marzo 2013

    Ci incontriamo, su suggerimento di MASSIMO46, presso il Ristorante "LE DUE PALME" ad Agnano (NA) (dotato di ampio parcheggio per le nostre Cruze).

    Link Ristorante: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Invitiamo chi si trova in zona a partecipare per una divertente serata in amicizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ad ammirare le nostre splendide Cruze Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Chi vuole può aggiungersi all'elenco:

    1) sebasann - (2 persone - io e Rosaria)
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Mer 06 Mar 2013, 12:12

    1) sebasann - (2 persone - io e Rosaria)
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da kalos1965 Mer 06 Mar 2013, 12:31

    1) sebasann - (2 persone - io e Rosaria)
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    3) Kalos1965 ( 2 persone )
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Dom 10 Mar 2013, 10:52

    Aggiornamento del 10/03/2013

    1) sebasann - (2 persone - io e Rosaria)
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    3) Kalos1965 (2 persone)
    4) MASSIMO46 (1, forse 2 se possibile)
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Mar 19 Mar 2013, 19:32

    Aggiornamento del 19/03/2013

    1) sebasann - (4 persone - io, Rosaria, figlia e marito) - Sì, mi porto altre 2 persone!!!
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    3) Kalos1965 (2 persone)
    4) MASSIMO46 (2 persone)

    Poichè Massimo si occuperà di prenotare i tavoli, siete pregati di comunicare la vostra adesione, possibilmente, entro giovedi 21/3.




    Ultima modifica di sebasann il Mer 20 Mar 2013, 10:54 - modificato 1 volta.
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da claudio51 Mer 20 Mar 2013, 00:24

    Mi dispiace ma non posso venire, il 23 marzo ho il pranzo di pensionamento con i miei ex colleghi...speriamo alla prossima occasione ...ciao e divertitevi anche per me..
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Mer 20 Mar 2013, 10:56

    OK Claudio, per questa volta sei giustificato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Ti aspettiamo al prossimo appuntamento.

    Aggiornamento del 20/03/2013

    1) sebasann - (4 persone - io, Rosaria, figlia e marito) - Sì, mi porto altre 2 persone!!!
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    3) Kalos1965 (2 persone)
    4) MASSIMO46 (2 persone)

    Poichè Massimo si occuperà di prenotare i tavoli, siete pregati di comunicare la vostra adesione, possibilmente, entro giovedi 21/3.
    Grazie.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da pedro67 Ven 22 Mar 2013, 00:10

    ciao a tutti , complimenti a tutti Voi , bravi Wink
    fate un brindisi anche per noi Cool
    Buon divertimento cruzisti Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 2826514709
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Ven 22 Mar 2013, 19:18

    Ringraziamo innanzitutto Pedro per i complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    La pizza sta per essere infornata...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nome del locale, è:
    Ristorante "Le Due Palme"
    Via Agnano Astroni, 30 (nei pressi del vecchio ingresso delle Terme di Agnano)

    Per chi proviene dalla Tangenziale uscire ad Agnano.

    Appuntamento ore 20

    (Il locale è dotato di ampio parcheggio custodito con giardino e, quindi, le nostre Cruze staranno vicine e ben vigilate Very Happy Very Happy Very Happy)

    Aggiornamento ore 19,05:

    Proprio ora ho ricevuto un MP da hyundaiman con il quale mi ha comunicato che al 99% sarà presente anche lui ed il figlio (purtroppo le sue donne sono ammalate) per cui dovremo aggiungere altri 2 posti.
    Il buon Massimo si prenderà la briga di convincere il proprietario del ristorante ad "allungare il tavolo" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Elenco partecipanti aggiornato al 22/03/2013:

    1) sebasann - (4 persone - io, Rosaria, figlia e marito) - Sì, mi porto altre 2 persone!!!
    2) Junk + famiglia (4 persone)
    3) Kalos1965 (2 persone)
    4) MASSIMO46 (2 persone)
    5) hyundaiman(2 persone)


    Naturalmente penseremo a tutti gli amici del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    A presto per foto, impressioni e saluti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Dom 24 Mar 2013, 14:22

    Ben 5 Cruze e 14 persone si sono ritrovate a Napoli per una "Cruze-Pizza"!!!

    Nonostante la foschia che in alcuni momenti era davvero molto fitta, al punto che abbiamo pensato di trovarci in pianura padana Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy, la serata non poteva riuscire meglio di così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

    D'altra parte è normale che la passione per la Cruze e la partecipazione al forum riesca a far riunire persone che non si conoscevano ancora e a creare quella magica atmosfera di complicità, divertimento e sincera amicizia.

    Ottima la location scelta da Massimo in quanto ci ha permesso di mettere i nostri bolidi tutti allineati a far bella mostra di sè. Inoltre complimenti ancora a Massimo che si è presentato con la sua LT tirata a lucido mentre tutte le altre, su questo versante, non erano proprio impeccabili Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma l'importante era stare assieme.

    Un grande ringraziamento a tutto il gruppo femminile che, nonostante le frecciatine ironiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sulla nostra "cruzite acuta", sono state la parte più divertente della compagnia (non ho capito se il vino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] possa avere qualche responsabilità).
    Grazie anche ai ragazzi (Francesca, Ferdinando e Ettore) che hanno condiviso con noi questo bellissimo momento.

    Insomma, una serata, tirata sino a tardi, che ha lasciato in tutti un bellissimo ricordo e ci ha spinti ad organizzare un raduno nei mesi estivi.

    Ecco foto e video:

    In viaggio, sulla tangenziale di Napoli, verso Agnano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Guardate cosa ci ha fatto preparare Massimo: Il Pane-Cruze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    GRANDISSIMA e ORIGINALE TROVATA!!!



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il gruppo femminile

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il gruppo maschile

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mitica!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Massimo (MASSIMO46) e Myriam
    (Massimo è iscritto al forum dal 16.02.10!!!)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mimmo (hyundaiman) ed Ettore

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sebastiano (sebasann) e Rosaria

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Valentina (mia figlia) ed il marito Sabino (che pensa troppo alla Malibù Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Giancarlo (junk), Ada, Francesca e Ferdinando

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Antonio (KALOS1965) e Raffaella

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Parata!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E, per finire, 3 video imperdibili e simpaticissimi







    Insomma, una bellissima e divertente serata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e tantissimi saluti a tutto il forum che ci ha dato l'opportunità di conoscerci.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di sebasann il Dom 24 Mar 2013, 20:57 - modificato 1 volta.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da quixo Dom 24 Mar 2013, 15:07

    Complimenti a tutti voi !!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Gran bella compagnia e grande serata !!!



    N.B.
    Quindi anche a Napoli sono utili i fendinebbia vista la foschia.......
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da pedro67 Dom 24 Mar 2013, 15:40

    ciao seba...
    Gran bella serata Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 2826514709
    complimenti a tutti Voi , e grazie per aver condiviso con tutto il Forum , questa meravigliosa serata cruziana Wink

    seba , sei un Grande , complimenti ancora , naturalmente i complimenti vanno anche a :
    Junk Kalos1965 MASSIMO46 hyundaiman
    Grazie ancora ragazzi e ragazze Wink
    color7 atletici18 color7 hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Dom 24 Mar 2013, 19:14

    Very Happy Gran bella serata Very Happy
    ... e questa volta Seba è stato clemente e non vi ha fatto vedere le Pizze.

    Purtroppo per me c'è stato una brutta sorpresa alla fine: hyundaiman mi ha fatto notare un'ammaccatura sul cofano motore. Inizialmente credevo fosse solo un riflesso, invece oggi ho notato che qualche bravo figlio di buona donna si è appoggiato con tutto il peso prima a dx e poi a sx armati39

    Comunque, ho avuto modo di ammirare il navigatore di hyundaiman ed i batti tacco illuminati.... belli Very Happy
    Ma la Cruze più bella era la piccolina: modello di un realismo spaventoso, compreso il disegno della copertura del bagagliaio (che si sollevava e c'era anche la ruota di scorta sotto) e del logo del navigatore !!
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da hyundaiman Dom 24 Mar 2013, 19:24

    Anke se avremmo tanto voluto portare le ns donne, io ed ettore...devo ammettere di aver trovato una compagnia davvero simpatica, divertente e competente! X 2 appassionati di auto come me e mio figlio, una serata da ricordare e da ripetere, magari allargata, al più presto...senza nebbia la prox volta! Un grazie a tutti! Very Happy Very Happy Very Happy
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da hyundaiman Dom 24 Mar 2013, 19:56

    se a qualcuno mancava la pizza... della splendida serata!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 24 Mar 2013, 20:11

    Semplicemente, complimenti a tutti!!!

    State sperimentando anche Voi, con estremo successo, che ormai la Cruze, da mero mezzo di trasporto, ed il forum, da mero mezzo informatico per scambiare opinioni, sono diventati dei potentissimi mezzi di aggregazione!!!
    Complimenti a tutti Voi ed a tutti Noi!!!!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da MASSIMO46 Dom 24 Mar 2013, 21:49

    Ringrazio di cuore l' amico Sebasann per le belle espressioni nei miei confronti e per aver saputo coinvolgere in poche ore un bel gruppetto di persone, affiatandole già prima che tutte si conoscessero.
    Al prossimo appuntamento a ...
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Dom 24 Mar 2013, 23:56



    Laughing Subito dopo questo video, le signore hanno deciso di prenderci un po in giro sedendosi nelle auto..... visto che avevamo tutti la stessa, hanno liberamente scelto una a caso Very Happy
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da imik Lun 25 Mar 2013, 09:47

    M I T I C I
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Lun 25 Mar 2013, 10:54

    junk ha scritto:

    Laughing Subito dopo questo video, le signore hanno deciso di prenderci un po in giro sedendosi nelle auto..... visto che avevamo tutti la stessa, hanno liberamente scelto una a caso Very Happy

    E' vero, mi ero dimenticato di raccontarlo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

    Tuttavia, potevano riconoscerle almeno dal colore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] perchè ho assistito si a scambi di cruze, ma addirittura di colore diverso lol! lol! lol!

    Forse la foschia aveva annebbiato anche la vista delle signore. Boh... Question Question Question
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Lun 25 Mar 2013, 11:02

    sebasann ha scritto:

    E' vero, mi ero dimenticato di raccontarlo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

    Tuttavia, potevano riconoscerle almeno dal colore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] perchè ho assistito si a scambi di cruze, ma addirittura di colore diverso lol! lol! lol!

    Forse la foschia aveva annebbiato anche la vista delle signore. Boh... Question Question Question

    Cool colore?? c'erano 3 silver, una bianca ed una pewter gray... di sera con la nebbia ..... Twisted Evil
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Lun 25 Mar 2013, 11:07

    Giancarlo, proprio questo è il punto: se non erro la pewter gray è stata scambiata per una silver Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Posso capire il confondersi tra silver e silver, ma questo è troppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da junk Lun 25 Mar 2013, 11:56

    sebasann ha scritto:Giancarlo, proprio questo è il punto: se non erro la pewter gray è stata scambiata per una silver Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Posso capire il confondersi tra silver e silver, ma questo è troppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil senza voler offendere nessuno: tieni presente che erano tutte donne!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da sebasann Lun 25 Mar 2013, 12:39

    Calma, calma... Rischiamo che al prossimo incontro ci ritroviamo solo tra uomini e la cosa non è augurabile. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Tra l'altro, proprio la loro allegria ha giovato moltissimo alla serata, per cui meritano tanti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e qualche pensierino gentile flower flower flower flower flower
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da MASSIMO46 Lun 25 Mar 2013, 13:17

    Grandissimo M O D E R A T O R E [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da robecc Lun 25 Mar 2013, 13:22

    sign10 a tutti partecipanti per la bella serata passata insieme! color7

    E sign10 a Seba per il dettagliato e simpaticissimo reportage fotografico e video! Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 1371396875
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da Pier Lun 25 Mar 2013, 15:00

    Complimenti ragazzacci Laughing Laughing Laughing

    sign10
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da cruze616 Lun 25 Mar 2013, 16:24

    Ciao Seba che bello vederti......complimenti...
    guardando i video e le foto mi è sembrato di essere lì con voi....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un grande abbraccio a tutti i componenti di questa meravigliosa serata.......

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da hyundaiman Mar 30 Giu 2015, 16:56

    Ciao a tutti...nessun partenopeo al raduno nazionale di quest anno?!!?
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da kalos1965 Mar 30 Giu 2015, 17:01

    Non ti ricordi di me ?
    Io ci sono !
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da hyundaiman Mar 30 Giu 2015, 17:07

    Grande kalos! Certo ke ricordo Very Happy era un modo x stimolare gli altri pure...siamo vicini al luogo del raduno e mi meraviglia vedere la lista cono solo 2 di Napoli Very Happy hai news degli altri di quella simpaticissima serata ad agnano?!?
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da kalos1965 Mar 30 Giu 2015, 17:55

    Junk ha detto che forse ci sarà . Sebasann aspettiamo che risolva un po di cose e ci auguriamo di averlo con noi . Massimo46 ....... ci sarai ?

    Contenuto sponsorizzato


    Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013 Empty Re: Cruze-pizza a Napoli il 23 Marzo 2013

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 07:20