Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
quixo
glucas
c3h5no33
Smoke99
BRENIN
9 partecipanti

    birretta tra amici cruzisti2

    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Mar 26 Nov 2013, 23:19

    salve a tutti! come da titolo sto organizzando in zona equidistante tra milano lodi e pavia una serata tra cruzisti. per il giorno propongo 2 date: il giorno 07\12\2013 o il14\12\2013 sono due sabati. il posto è da definire, diciamo che il candidato ideale è a lodi ( the bridge pub) a 35 km da pavia e 38 da milano. fatemi sapere in base agli impegni quale data preferite e.... partecipate!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da Smoke99 Mer 27 Nov 2013, 07:22

    Parteciperei volentieri ma da erba è un po' lontanuccio per una birre tra (86 km)
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Mer 27 Nov 2013, 16:14

    non preoccuparti, il posto è indicativo, per ora tengo in considerazione le distanze e il numero di partecipanti, nel senso che se la maggior parte viene più da nord che da sud ci spostiamo più in su o viceversa, dai vediamo con calma, intanto mi fa piacere che ti sia proposto!!!!
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Ven 29 Nov 2013, 07:37

    aggiungo solo ora in quanto non specificato, che il ritrovo è fra noi òmini, non me ne vogliano le famiglie, anche se nel mio caso eviterò a mia moglie di sorbirsi argomentazioni cruzistiche:fischio: birretta tra amici cruzisti2 2607091075 birretta tra amici cruzisti2 2607091075 birretta tra amici cruzisti2 2607091075 birretta tra amici cruzisti2 2607091075
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 29 Nov 2013, 08:36

    Smoke99 ha scritto:Parteciperei volentieri ma da erba è un po' lontanuccio per una birre tra (86 km)
    I malati di Cruzite Acuta sono in grado di farne anche di più... Smile Smile Smile

    Vero quixo??? Smile Smile Smile Smile


    @brenin: non porrei limiti alla partecipazione... Smile Smile Smile Smile più si è meglio è... Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    glucas
    glucas
    novellino
    novellino


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da glucas Ven 29 Nov 2013, 09:37

    Ciao a tutti, mi tengo aggiornato sugli sviluppi dell'incontro (data e luogo) e mi riservo di aderire se posso all'ultimo (non credo sia un problema la prenotazione).  Per entrambe le date proposte sono un po' incasinato ma se mi libero sarà un piacere partecipare.
    Ciao a tutti,
    Gianluca
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da quixo Ven 29 Nov 2013, 09:44

    c3h5no33 ha scritto:I malati di Cruzite Acuta sono in grado di farne anche di più... SmileSmileSmile

    Vero quixo??? SmileSmileSmileSmile

    Si ricordo... Roma - Pordenone per una birra in compagnia.....86 km a confronto sono una passeggiata!!!

    sign34 sign34 sign34 
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da jojo77max Ven 29 Nov 2013, 10:39

    Purtroppo il 7/12 siamo via per mercatini di Natale in zona Trento e comunque anche il 14/12 essendo un sabato sera dovrei lasciare la mogliettina da sola e lei non sarebbe molto contenta. mi dispiace purtroppo.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 29 Nov 2013, 11:25

    jojo77max ha scritto:Purtroppo il 7/12 siamo via per mercatini di Natale in zona Trento e comunque anche il 14/12 essendo un sabato sera dovrei lasciare la mogliettina da sola e lei non sarebbe molto contenta. mi dispiace purtroppo.
    Se il problema è che devi lasciarla a casa....PORTALA!!! Smile Smile Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da dustsioux Ven 29 Nov 2013, 13:00

    Very Happy Very Happy se ci sono vengo
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da Smoke99 Ven 29 Nov 2013, 13:25

    Essendo un sabato avrei lo stesso problema con la mia ragazza Very Happy Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 29 Nov 2013, 16:51

    Portate le fidanzate/mogli/amanti/sorelle/cugine che più sono più si trovano a loro agio... Smile Smile Smile Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da sebasann Ven 29 Nov 2013, 18:07

    c3h5no33 ha scritto:Portate le fidanzate/mogli/amanti/sorelle/cugine che più sono più si trovano a loro agio... SmileSmileSmileSmileSmileSmile
    Parafrasando una scena del film "Qualunquemente" di Antonio Albanese vi faccio un avvertimento.

    Ogni raduno o incontro organizzato dagli amici del forum, comprese "fidanzate/mogli/amanti/sorelle/cugine" che cita nitro, è come la droga: una volta assaporata la serata non si smette più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Fidatevi, e se necessario, sono permessi tutti i mezzi di costrizione, dal momento che vengono usati per un nobile scopo (allegria e amicizia per tutti)

    birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359 birretta tra amici cruzisti2 1288305359
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da marco8421 Ven 29 Nov 2013, 19:09

    io ci sono di sicuro Razz
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Ven 29 Nov 2013, 21:35

    seguo il consiglio di nitro, anche se inizialmente avevo pensato a una cosa tipo l'ultima volta, concordo sul fatto di non porre limitazioni che possano influenzare negativamente la partecipazione, quindi per me potete venire tutti quanti,più siamo, meglio è. visto che si stanno muovendo in molti, vi chiedo gentilmente di postare qui la data tra le due che più favorisce la vostra presenza, con famiglia a seguito. le date sono:
    o 07\12\2013 o 14\12\2013, dando per buono che non vi siano imprevisti, potete segnarvi per entrambe così vediamo chi ha problemi dove metterlo, il gruppo di maggioranza vince.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy birretta tra amici cruzisti2 2467774846 birretta tra amici cruzisti2 2467774846 birretta tra amici cruzisti2 2467774846 birretta tra amici cruzisti2 2467774846 no, scherzi a parte, spero sinceramente di non dover abbandonare nessuno, però abbiamo già due date possibili e ho eliminato quel vincolo di cui nemmeno io ero troppo convinto, ora vorrei riuscire a riunire più di 4 persone come l'altra volta....

    inizio a segnare..
    1-brenin 07\14\12\2013
    2...


    Ultima modifica di BRENIN il Ven 29 Nov 2013, 21:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : connessione fallita)
    Smoke99
    Smoke99
    novellino
    novellino


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da Smoke99 Ven 29 Nov 2013, 22:12

    Preferirei il 14 per comodità, ma volendo potrei anche il 7.
    Siamo in due atletici18
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Ven 29 Nov 2013, 22:25

    1-brenin 07\14\12\2013
    2-smoke99 07\14\12\2013
    3-marco8421 07\14\12\2013 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
    4-
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da BRENIN Sab 30 Nov 2013, 19:06

    n.d.m. brenin:chiudo il topic e lo riapro qui https://cruzeitalia.forumattivo.com/f103-raduni-nord-ovest
    per maggior chiarezza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scusandomi per la confusione creata:oops: Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    Contenuto sponsorizzato


    birretta tra amici cruzisti2 Empty Re: birretta tra amici cruzisti2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 13:32