Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
jojo77max
imik
c3h5no33
BaF
quixo
junk
pedro67
igncar
vladbobtm
13 partecipanti

    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 12:34

    Eccomi qui, spieghero' nei dettagli come sono arrivato ad avere questa macchina...era da qualche settimana che era arrivata in concessionaria  ma il conce aveva messo un prezzo abbastanza alto, a mia moglie quando l'ha vista si era innamorata subito, per carita' non e' male esteticamente(nel mondo delle monovolume ovviamente..) ma una monovolume te la prendi piu' che altro per necessita' che per passione....io sono in realta' andato in conce con l'unico obiettivo di far scendere il prezzo richiesto e farmi valutare almeno 7000 euro la Cruze, io ero sicuro al 100% che non avrebbe mai accettato le mie richieste e invece si mi ha accettato tutto, stavo guardando il venditore fisso e mi chiedevo: ma sto qua' mi sta provocando?? Bon alla fine e' stato molto chiaro nella proposta d'acquisto e finanziamento. Inoltre non ho pagato nemmeno passaggi di proprieta' o altre spese strane. 
    Bon subito dopo faccio la prova di guida dove stupisce vedere l'enrome schermo da 12 pollici (full HD) con le info di guida e varie altre cose e il "piccolo" schermo del navi da 7 pollici(stranamente il venditore ha proposto questo test drive..) e la macchina sembra andare molto bene, ok, vado a firmare il contratto.
    Iniziamo con la presentazione della macchina(le foto le inserisco in serata se arrivo): Citroen Grand C4 Picasso II  1.6 e-HDi(115 CV) in allestimento Exclusive quindi il top di gamma con in aggiunta fari allo xeno automatici(abbaglianti/anabbaglianti automatici) e adattivi e il pack telecamere vision 360 per il resto ha tutto di serie(ora vado a memoria..) : superamento involontario corsia, cinture sicurezza attive, navigatore satellitare con mappe Europa, sedili parzialmente in pelle con funzione massaggio in tutte le zone del corpo e in piu' sistema alza polpaccio, fari posteriori a LED e fari diurni a LED e pure le luci interne del soffitto a LED, una miriade di prese(compresa quella da 230V) da 12V,USB, AUX e per Tablet, tutti i 7 posti sono climatizzati/illuminati a piacimento adirittura i tavolini sono illuminati da LED per chi vuole magari leggere qualcosa senza disturbare gli altri occupanti, portellone apribile/chiudibile elettricamente, keyless entry&start, Start/Stop automatico del motore, recupero energia in frenata/rallentamento, vetri oscurati e tendine parasole,  sistema parcheggio automatico mani libere, sistema avvertimento angolo cieco, sensori di pressione delle gomme, cerchi in lega da 17" , Cruise control adattativo e limitatore di velocita', freno di stazionamento automatico, specchi elettrici riscaldabili e ripiegabili automaticamente(si abbassano automaticamente se metti la retro..).....praticamente tu ti metti al volante accendi il motore e parti, ci pensa lei a tutto, nonostante i cerhi da 17 e' molto confortevole ha delle sospensioni molto morbide, praticamente non senti alcun tombino o una leggera crepatura nel asfalto(come sui fuoristrada), la macchina nonostante i pochi cavalli ha un spunto impressionante forse anche perche' pesa solo 1300 kg(circa 200-300 kg in meno rispetto alla vecchia versione..) in ogni caso a me non serviva piu' una macchina prestante e mi va piu' che bene come tira il motore.
    I consumi (secondo il CDB) sono bassi(ho percorso circa 200 km finora..) mi fa vedere 3.4 l/100 km e un autonomia di 1200 km per ora(ha un serbatoio da 55 litri se non sbaglio..) ma staremo a vedere appena faccio un po' di strada quali sono i reali consumi.
    Per adesso e' tutto, aggiornero' questo post al piu' presto con le foto e se mi ricordo altro da aggiungere lo faro in questo post..

    Un abbraccio al forum!
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da igncar Sab 10 Gen 2015, 14:36

    Complimenti Vlad  Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 3937101277
    Scusa ma nuova con tutti questi accessori quanto costa?
    Ignazio
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 15:07

    Nuova di zecca dovrebbe costare moltissimo qualcosa come 34.000 euro come minimo  Shocked
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 16:45

    Ecco qualche foto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da pedro67 Sab 10 Gen 2015, 17:06

    complimenti vlad , ottimo acquisto  Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 2826514709
    veramente bella ed accessoriatissima  Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 3937101277
    Ciao vlad saluti a casa
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 17:27

    Grazie Pedro!!

    Saluti altrettanto a casa a tutta la famiglia!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da junk Sab 10 Gen 2015, 18:15

    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 2821804969 Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 1638861047 sign10 Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 450987470 faccia da chevy
    Complimenti! Credo che di sicuro non avrai problemi di spazio con 2 sediolini per i bambini e carrozzini vari a seguito Very Happy

    Un mare di accessori! (sale una punta d'invidia) però...... non è una Curze Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 2467774846

    Seriamente: l'unica cosa che a me non piace (già l'avevo detto) è il gruppo comandi al centro della plancia, ma non solo a Citroen, anche a Mini, Lancia y etc. Per tutto il resto pare essere favolosa, e conoscendo il tipo di motori, i consumi più o meno sono quelli!

    Gran bella... mezzo di locomozione (l'auto era la Cruze Twisted Evil )
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Sab 10 Gen 2015, 19:23

    Non è proprio il mio genere di auto, però sign10 Vlad è bella e ben accessoriata !!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 19:40

    Grazie ragazzi, in ogni caso non penso che ci sia qualcuno in questo mondo che si compri una monovolume per...passione...si nemmeno a me piacevano le auto con la plancia in centro ma questa e' molto piu' accettabile se confrontata con gli "orrori" della concorrenza!
    Junk direi che possiamo escludere la Mini(quella appena aggiornata) che ha la plancia davanti al guidatore. In ogni caso diciamo che in termini di di visibilita', la plancia posta al centro non ti cambia la vita poi cosi tanto, se c'e l'hai davanti devi lo stesso abbassare lo sguardo se c'e l'hai al centro sposti lo sguardo  a destra, e' comunque bello non aver niente davanti(ti da una sensazione di spazio).
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da BaF Sab 10 Gen 2015, 19:46

    Complimenti Vlad.
    Nel suo segmento e' una gran bella macchina e la tua, full optional, e' al pieno del
    suo splendore. Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 1068689555


    _________________
    Ciao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 10 Gen 2015, 20:15

    Grazie BaF!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da junk Sab 10 Gen 2015, 21:10

    Scherzi a parte: è una gran bella macchina, con tanti bei "giochini", con un motore 1,6 di tutto rispetto, brioso e non assetato.
    Ma sopratutto, hai venduto la Cruze a 105.000 Km, prima che cacciasse eventuali difetti.
    Ti auguro di doppiare i Km con questa senza alcunissimo problema. E poi, in caso di raduni, dovrai essere presente per "scarrozzare" tutti noi in giro, con 7 posti Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Dom 11 Gen 2015, 02:39

    Grazie junk!! In effetti dovro tirare fuori i due posti in piu' ai raduni hahahah!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 11 Gen 2015, 12:11

    Intanto complimenti per il nuovo mezzo d casa BOB... Smile Smile
    Mi aspetto di vedere l'amico Cruzista V.I.P. vladbobtm ai prossimi raduni... Smile Smile Smile.

    vladbobtm ha scritto:
    ........
    In ogni caso diciamo che in termini di di visibilita', la plancia posta al centro non ti cambia la vita poi cosi tanto, se c'e l'hai davanti devi lo stesso abbassare lo sguardo se c'e l'hai al centro sposti lo sguardo  a destra, e' comunque bello non aver niente davanti(ti da una sensazione di spazio).

    A me subito la tua auto... Smile Smile
    Ci penso io a farti una bella modifica con il HUD attaccato all ODBII Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Dom 11 Gen 2015, 14:15

    Hahaha! Grande Nitro!!! Ci puoi contare per quanto riguarda i raduni cerchero' come fatto finora di esserci!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da imik Dom 11 Gen 2015, 17:38

    Ottimo servizio fotografico Vlad, gli accessori sono ottimi e abbondanti. Ma sarò una voce fuori dal coro.....per me é inguardabile. Ma di sicuro l'abitabilità per una famiglia allargata é innegabile. 
    Quel che conta è che ti permetta di fare tanta strada e bene. Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 1371396875Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 1371396875


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Dom 11 Gen 2015, 19:38

    Grazie Imik!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da jojo77max Mar 13 Gen 2015, 11:41

    Complimenti Vlad!!!
    davvero molto bella!!!
    con tutta questa tecnologia c'è da divertirsi! cheers

    vedo che un pezzo di Cruze è finita nel baule..... Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mar 13 Gen 2015, 11:58

    Eh gia' Max!! Non ho voluto rinunciare alla borsa portatutto!! Poi si sa io non voglio perdere i ricordi della mia ex-Cruze!!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da sebasann Mar 13 Gen 2015, 12:39

    Mi accodo a tutti gli altri per farti i miei complimenti. sign10 sign10 sign10 

    Con questa C4 non credo che avrai problemi di spazio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da claudio51 Mar 13 Gen 2015, 19:06

    Auguri vivissimi per la tua nuova auto. Esteticamente non mi piace, però tutti quegli accessori sono straordinari.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mar 13 Gen 2015, 23:39

    Grazie Seba e Claudio!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da Pier Sab 17 Gen 2015, 12:35

    Accessoriatissimaaaaaaaaaaaaa Vlad Very Happy
    È un astronave Wink
    sign10 sign10 sign10
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 17 Gen 2015, 20:44

    Grazie Pier!! Saluti a casa!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Lun 26 Gen 2015, 23:22

    Aggiornamento consumi: rifatto oggi il pieno e la mia media sul ultimo pieno e' 5.1 litri/100 km (visibile anche in firma...) guidando normalmente(praticamente come guidavo la Cruze) e' venuta una media niente male anche se si puo' fare moolto meglio, certamente fare guide brevi(per andare a lavoro ci vogliono max. 8-9 km se non sbaglio) e per lo piu' in paesi attraverso un sacco di semafori, rotonde e una miriade di STOP non aiuta a scendere troppo con la media.
    Ho osservato pero' che a velocita' costante mi segna circa 2-2.5 litri/100 km, se ci fossero strade senza interruzioni farebbe consumi medi da record!!Per il resto la macchina va bene, non mi ha dato nessun problema!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Mar 27 Gen 2015, 07:42

    Ho avuto ultimamente 2 2.000 turbodiesel .......mi sa che con questi consumi ripiegherò anche io su un 1.600 sulla prossima auto, se non torno addirittura al benzina con un bel TSI, che dicono non consumi molto.....e niente DPF !!! Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mar 27 Gen 2015, 17:11

    Un benzina e' sempre l'ideale se trovi quelle che consumano pochissimo, poi se hai un TSi a metano e' il TOP!!
     Mi ero dimenticato del FAP, io personalmente non ho capito proprio se rigenera o no, ma mi sa che no, non ho osservato alcun consumo anomalo in queste 1000 e passa km...
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Mar 27 Gen 2015, 17:46

    Con il FAP non hai problemi di rigenerazioni, proprio non te ne accorgi, ma dovrai rabboccare la cerina e sostituirlo a chilometraggi elevati. 
    Per il TSI, lasciando stare il metano, economico sì, ma con autonomia di 300 km max e con pochi punti di rifornimento, ho letto che con una guida accorta con il Golf 1.4 TSI arrivano tranquillamente a 16-17 km/litro con punte oltre 18 Km/litro.......praticamente come il diesel ed essendo turbobenzina ha la coppia massima già a 1500-2000 giri. Dovrei provarne una...... Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mar 27 Gen 2015, 21:07

    Prova una, magari te la lasciano 1 giorno di test, sarebbe l'ideale!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Mer 28 Gen 2015, 07:37

    Ma per il momento mi tengo la amata Cruze....Comunque domenica in autostrada a 120 di tachimetro con la Cruze (112-115 km di GPS) avevo consumi da CBD tra i 4.8 ed i 5.1 l/100 km, sono i tratti urbani ed i tragitti brevi a motore freddo che rovinano la mia media consumi.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Gio 29 Gen 2015, 00:41

    Ottimi consumi, me li sognavo io con la mia ex Cruze da 150 CV  Shocked
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da igncar Ven 30 Gen 2015, 14:07

    Ciao la mia 1,7 a 130 di tachimetro segna tra i 4,5 ed i 5 l/100 km.
    Ignazio
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Ven 30 Gen 2015, 15:41

    igncar ha scritto:Ciao la mia 1,7 a 130 di tachimetro segna tra i 4,5 ed i 5 l/100 km.
    Ignazio

    Non siamo molto distanti tenendo conto che la mia è 2.0 163cv .
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Ven 30 Gen 2015, 17:32

    Non male Ignazio!! Comunque e' da tenere presente che potrebbe non indicare i consumi reali, alla fine il consumo reale dovremmo calcolarlo sempre da pieno a pieno.
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da igncar Sab 31 Gen 2015, 07:23

    vladbobtm ha scritto:Non male Ignazio!! Comunque e' da tenere presente che potrebbe non indicare i consumi reali, alla fine il consumo reale dovremmo calcolarlo sempre da pieno a pieno.
    Già Vlad, ho notato comunque che da pieno a pieno faccio una media di 16-17 km/l utilizzando l'auto in un percorso misto.
    Utilizzandola invece su statali e/o autostrada arrivo a circa 18 km/l.
    Ignazio
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Sab 31 Gen 2015, 07:35

    igncar ha scritto:
    Già Vlad, ho notato comunque che da pieno a pieno faccio una media di 16-17 km/l utilizzando l'auto in un percorso misto.
    Utilizzandola invece su statali e/o autostrada arrivo a circa 18 km/l.
    Ignazio
    Questo dimostra ancor di più come i consumi siano molto vicini.....la mia media generale la leggi in firma..... Very Happy Very Happy Very Happy
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da igncar Sab 31 Gen 2015, 14:35

    E sí Giuseppe forse io dovrei essere un po' avvantaggiato se facessimo un confronto usandola esclusivamente in cittá.
    Ignazio
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Sab 31 Gen 2015, 20:58

    Di sicuro sei avvantaggiato in citta' Ignazio, per via dello start/stop consumi di sicuro il 30% in meno, come minimo!! In ogni caso ottimi consumi visto il peso elevato della vettura!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mer 18 Feb 2015, 19:43

    Aggiornamento: da quando ho acquistato la macchina ho comprato 4 cerchi in ferro+4 copricerchi originali Citroen per le gomme invernali che possedevo gia' dalla Cruze(per fortuna che le misure erano le stesse!!) e in piu' ho comperato anche il copribagagliaio in plastica spessa sempre originale Citroen. Del resto la macchina va come un orologio!!
    I consumi sono in media bassissimi, con l'ultimo pieno da 50,24 litri ho percorso 1007 Km quindi risulta una media di 4.97 litri per 100 Km cioe' 20,12 Km/l, spero di riuscire a scendere ancora, so che si puo' fare di meglio. Ecco qui una foto con i consumi istantanei:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Buona serata a tutti!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da pedro67 Mer 18 Feb 2015, 23:01

    Ciao vlad  Wink
    complimenti ottimi risultati.. 
    io me li posso solo sognare quei numeri ....
    ciao vlad , saluti a casa  Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 4022539569
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da junk Mer 18 Feb 2015, 23:43

    pedro67 ha scritto:Ciao vlad  Wink
    complimenti ottimi risultati.. 
    io me li posso solo sognare quei numeri ....
    ciao vlad , saluti a casa  Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 4022539569
    Twisted Evil Si, però in compenso noi abbiamo una Cruze e lui no!  Twisted Evil Twisted Evil

    Vlad si scherza Laughing (.. e si rosica!! Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 2467774846 Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 2467774846)
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Mer 18 Feb 2015, 23:51

    Grazie ragazzi, veramente mi manca una Cruze in famiglia!!, si sa mai che in futuro avro' la Cruze americana.....
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Gio 26 Feb 2015, 11:10

    Ecco 2 fotine con i cerchi da 16 in ferro piu' copricerchi Citroen:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da pedro67 Gio 26 Feb 2015, 21:16

    color7 atletici18 color7
    ciao vlad Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm 4022539569
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da sebasann Ven 27 Feb 2015, 19:32

    Quoto i saluti che ti ha inviato Pedro.

    Ciao vlad.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Ven 27 Feb 2015, 20:38

    Un altrettanto saluto a Voi e  alle Vs. famiglie!!! Non vedo l'ora di poter partecipare a un Raduno, spero soltanto di beccare qualche giorno libero dal lavoro!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Gio 05 Mar 2015, 23:13

    Oggi sono riuscito a scendere anche sotto 2 litri per 100 km!!  Shocked Shocked Shocked

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Inoltre fatto oggi pure il pieno: con 50,04 litri ho percorso 993 Km quindi risulta una media di 4,74 litri/100 Km pari a 21,09 Km/l , sembra che riesco a migliorare un pochino con ogni pieno, speriamo di poter scendere ancora!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Ven 25 Set 2015, 11:34

    Ecco la nuova arrivata in famiglia!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da quixo Ven 25 Set 2015, 11:45

    Suzuki Swift ??
    Bella complimenti !!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da vladbobtm Ven 25 Set 2015, 11:52

    Si Suzuki Swift. Grazie!!

    Contenuto sponsorizzato


    Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm Empty Re: Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:01