Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
quixo
jojo77max
junk
vladbobtm
Pier
9 partecipanti

    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Dom 24 Apr 2016, 00:41

    Ciao a tutti..
    Purtroppo dopo una lunga riflessione dopo 7 anni di onorata carriera da cruzista sono in procinto a deporre le armi Very Happy e parcheggiare altrove la mia amata cruze.
    Ci tengo a sottolineare che vi seguirò sempre,e chissà,un raduno o più potrei farlo ancora se accettato dal covo Razz
    Ho avuto un offerta "indecente" dura da digerire ma anche difficile da rifiutare,sapete tutti della gran svalutazione della nostra auto,la mia era immacolata,nemmeno un ammaccatura o graffio degno di nota.
    I numeri in 7 anni di carriera sono stati questi:
    110000 km
    Nessuna manutenzione straordinaria
    Consumi compresi tra i 16,5 e i 18,5 km/L
    tanti viaggi e tanta strada assieme Rolling Eyes cry31

    La terrò ancora un mese circa,il tempo della nuova auto che sarà la KIA CEE'D GT LINE 2016
    Vi terrò aggiornati Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 2281369432
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da vladbobtm Dom 24 Apr 2016, 03:31

    Complimenti per la nuova auto Pier! Qui sul forum e ai raduni sei sempre benvenuto d'altronde sai come si dice qui sul forum :un conto è possedere una Cruze e un conto è essere Cruzisti! 
    Facci sapere di più sulla tua Kia e magari foto e impressioni appena ti arriva! 
    Saluti a casa!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Dom 24 Apr 2016, 21:23

    Quoto! alla fine il forum è diventato un pretesto Very Happy
    Appena hai l'auto, apri la sezione con foto ed impressioni (come ha fatto vlad)
    Magari può servire a qualcuno che dovrà cambiare auto Very Happy
    Giusto per curiosità: a quanto ammontava "l'indecenza?"
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da jojo77max Lun 25 Apr 2016, 00:09

    Ecco un'altra Cruze che ci lascia..... 
    Però Pier l'amicizia rimarrà sempre e spero davvero di vederci nei prossimi raduni  Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 1068689555
    Poi mi raccomando foto della nuova macchina  Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da quixo Lun 25 Apr 2016, 00:46

    E comunque inevitabile....le Cruze invecchiano e non si possono sostituire con nuove versioni della Cruze.
    Auguri e complimenti per la nuova Kia !!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 25 Apr 2016, 18:34

    Ciao Pier  Cool
    Complimenti per il tuo nuovo "giocatolo"  Laughing Laughing Wink Razz
    Ti auguro ti ripetere e di doppiare le gioie che hai avuto con la tua cruze  Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 2826514709
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bellina davvero  Cool Wink
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da BaF Lun 25 Apr 2016, 23:52

    Auguri per la nuova avventura!!!

    Noto che il tasso di sostituzione Cruze\Kia (nei vari modelli) e' impressionante


    _________________
    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Lun 25 Apr 2016, 23:57

    BaF ha scritto:Auguri per la nuova avventura!!!

    Noto che il tasso di sostituzione Cruze\Kia (nei vari modelli) e' impressionante
    Costano poco e sono belle auto (poi  si spera che durino)
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Mar 26 Apr 2016, 08:58

    ciao carissimo Pier, ti capisco pienamente perchè anch'io ho dovuto abbandonare la mia amata cruze due settimane fa, per una Kia Sportage...
    ovviamente come già detto non sarà facile per il "covo" liberarsi di noi  Twisted Evil
    comunque caso del caso le nostre cruze si son separate da noi tutte e due a 7 anni e 110000km  Smile , a te l'hanno valutata molto bene?
    hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Mar 26 Apr 2016, 11:29

    Ragazzi, ma ai nuovi proprietari gli avete detto del Forum??
    (è un valore aggiunto alla macchina!!!!)
    Magari nascondendo un bigliettino in auto... Twisted Evil
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Mar 26 Apr 2016, 11:55

    lasciati 2  Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 2467774846
    so che il concessionario dovrebbe averla già venduta sabato  Rolling Eyes
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da quixo Mar 26 Apr 2016, 13:46

    Kia e Chevrolet, oltre ad essere entrambi marchi coreani ( la Chevrolet era Daewoo  e le nostre auto sono comunque state costruite in Korea), identificano la stessa filosofia, auto concrete e con un ottimo  rapporto prezzo /qualità, non soprende quindi che, essendo rimasti orfani di Chevrolet per le note vicende, qualcuno ripieghi su Kia ( o Hyundai).
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mar 26 Apr 2016, 18:48

    vladbobtm ha scritto:Complimenti per la nuova auto Pier! Qui sul forum e ai raduni sei sempre benvenuto d'altronde sai come si dice qui sul forum :un conto è possedere una Cruze e un conto è essere Cruzisti! 
    Facci sapere di più sulla tua Kia e magari foto e impressioni appena ti arriva! 
    Saluti a casa!
    Ciao Vlad!!
    Sulla nuova car farò sapere a tempo debito con intero reportage Wink
    Saluti anche a voi !!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mar 26 Apr 2016, 18:49

    junk ha scritto:Quoto! alla fine il forum è diventato un pretesto Very Happy
    Appena hai l'auto, apri la sezione con foto ed impressioni (come ha fatto vlad)
    Magari può servire a qualcuno che dovrà cambiare auto Very Happy
    Giusto per curiosità: a quanto ammontava "l'indecenza?"
    Assolutamente junk,appena avrò la macchina foto di rito Wink

    La tua curiosità ha solo una risposta:
    "Il doppio di quattro ruote" Twisted Evil
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mar 26 Apr 2016, 18:53

    sbrobbolo ha scritto:ciao carissimo Pier, ti capisco pienamente perchè anch'io ho dovuto abbandonare la mia amata cruze due settimane fa, per una Kia Sportage...
    ovviamente come già detto non sarà facile per il "covo" liberarsi di noi  Twisted Evil
    comunque caso del caso le nostre cruze si son separate da noi tutte e due a 7 anni e 110000km  Smile , a te l'hanno valutata molto bene?
    hands49
    Ciao simo!!
    Avevo fatto un preventivo anche io dello sportage,qualche costo in più e qualche consumo in più Very Happy
    Poi ho avuto l'occasione della Gt Line e non ho avuto dubbi,oltre al prezzo anche la supervalutazione del mio usato,come detto a junk,"il doppio di quattro ruote" Twisted Evil
    Li sono stato messo alle strette e ho dovuto decidere..
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mar 26 Apr 2016, 18:58

    quixo ha scritto:Kia e Chevrolet, oltre ad essere entrambi marchi coreani ( la Chevrolet era Daewoo  e le nostre auto sono comunque state costruite in Korea), identificano la stessa filosofia, auto concrete e con un ottimo  rapporto prezzo /qualità, non soprende quindi che, essendo rimasti orfani di Chevrolet per le note vicende, qualcuno ripieghi su Kia ( o Hyundai).
    Giusto per puntualizzare,la cee'd porta il marchio coreano ma è progettata in Europa e costruita in Slovacchia.
    Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri:
    Quixo,Junk,Pedro,Vlad,Sbrobbolo,jojo,baf Wink Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 2826514709
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mar 26 Apr 2016, 19:04

    Comunque ragazzi,ci rimetto in passione e amore e sicuramente in "misure" dato che la cee'd ha un po' meno bagagliaio ed è più piccola.
    Però vuoi mettere i 7 anni di garanzia
    Vuoi mettere la catena di distribuzione al posto della cinghia
    Vuoi mettere un bollo meno salato,quasi 100 € in meno rispetto alla cruze,e poi assicurazione più leggera
    Il design sportivo e tutti gli optional di serie sono quasi un surplus
    I consumi che promettono sono un po' al di fuori(parlano di 25/26 km/l)io mi accontenterei di 20 costanti Very Happy
    ..e poi ovviamente il prezzo dell'usato,stra gonfiato,il che mi rende orgoglioso di aver tenuto un ottima macchina e poterla aver rivenduta ad un buon prezzo,e non svenduta ad un concessionario come Opel che mi dava 3800 € Mad
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Mer 27 Apr 2016, 00:53

    No, per 3800 avresti fatto più bella figura a metterla nel giardino e farci giocare i nipotini!! Laughing
    Però credo che il forum comunque ha fatto scuola con le personalizzazioni Very Happy
    Chissà, magari uno spunto qui e la e si apre la sezione Kiaitalia.forumattivo, gemellato con il nostro Laughing
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mer 27 Apr 2016, 05:48

    Assolutamente junk.. 
    Infatti se non era per la proposta indecente, mai mi sarei sognato di venderla a quel prezzaccio. 
    E comunque tra tutto, le nostre sono svalutatissime, su quattro ruote per un 2009 la quotazione è di 4000 sesterzi Very Happy se un conce ti offre 6000 potresti ritenerti Soddisfatto?? 
    Altro punto a favore della nuova Car, oltre ai 7 anni di garanzia, anche la manutenzione programmata dei tagliandi, o ogni 30000km oppure 1 volta ogni 2 anni, a differenza delle nostre che necessitano manutenzioni ogni 15k
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da imik Mer 27 Apr 2016, 08:14

    Ciao Pier, prima o poi è inevitabile che si cambi auto. Resta però l'amicizia e la presenza sul forum. Vero valore aggiunto.
    La Kia è papabilissima, a me piace un sacco la sedan che hanno, se ne vedono pochissime e a listino nemmeno c'è mi pare.


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Mer 27 Apr 2016, 09:13

    imik ha scritto:Ciao Pier, prima o poi è inevitabile che si cambi auto. Resta però l'amicizia e la presenza sul forum. Vero valore aggiunto.
    La Kia è papabilissima, a me piace un sacco la sedan che hanno, se ne vedono pochissime e a listino nemmeno c'è mi pare.
    La Optima, però partiamo da un listino di 30.000 cucuzze!!!!! Meglio la Cee'd SW Very Happy
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 27 Apr 2016, 09:45

    Pier una curiosità... te come consideri la valutazione della Cruze?, il prezzo che viene fuori dalla differenza del prezzo a listino a quanto realmente paghi o dal prezzo già scontato a quanto realmente paghi??
    comunque fate conto che volkswagen e nissan me la volevano valutare 2500/3000€  Shocked Shocked Shocked
    hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mer 27 Apr 2016, 11:06

    Ciao simo, non ho capito Very Happy
    Il valore dell'usato è un conto, lo sconto dal prezzo di listino è un altro.. Sono ben distinti nel contratto o precontratto Wink perché se devo mettere tutto assieme tra usato e sconti conce vado sopra i 10 mila tranquillamente. 
    A me VW mi passava della mia 4500 ..troppo poco!! 
    La tua quanto l'ha valutata Kia??
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Mer 27 Apr 2016, 11:43

    Ho capito cosa intende sbrobolo:
    Il venditore usa il trucco :" te la valuto 1000, ma poi non ti posso fare lo sconto" Oppure ti dice un prezzo e poi lo sconto è inferiore, portandoti a cercare di venderla in privato in modo che lui non deve accollarsi l'onere di vendere un usato
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 27 Apr 2016, 17:25

    a me l'hanno valutata sui 5000 o poco più, ma in giro non c'era nessuno che faceva di meglio  Shocked...
    non so quanto è venuta di preciso perchè cercando la sportage ero interessato al prezzo finale e rispetto le altre 3 concessionarie che ho visitato era più bassa di più di 1000  Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 1068689555
    sicuramente sulla ceed hanno molto più margine di trattativa...
    complimentoni  Wink
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da quixo Mer 27 Apr 2016, 17:29

    Sono 2 auto diverse, la Sportage ha un discreto successo, non possono essere di manica larga......
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mer 27 Apr 2016, 17:43

    sbrobbolo ha scritto:a me l'hanno valutata sui 5000 o poco più, ma in giro non c'era nessuno che faceva di meglio  Shocked...
    non so quanto è venuta di preciso perchè cercando la sportage ero interessato al prezzo finale e rispetto le altre 3 concessionarie che ho visitato era più bassa di più di 1000  Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! 1068689555
    sicuramente sulla ceed hanno molto più margine di trattativa...
    complimentoni  Wink
    La valutazione o meglio Svalutazione è quella purtroppo!!!
    Per un fine 2009 o comunque 2010 la valutazione cruze è sui 4500 euro quattroruote,eurotax blu anche meno!!
    Poi sta ai conce che visitiamo alzare il tiro o meno,io ho girato VW,renault,peugeut,Opel e Kia(dove mi sono fermato) ho sempre fatto preventivi sui modelli full optional,quindi navi e clima auto prima cosa,a cascata tutto il resto(retro camera,cerchio da 17,pelle,allestimento sportivo,ecc,ecc)..
    VW per la golf non si discostava tanto,4500 la valutazione cruze + uno sconto di 2500 sul nuovo
    Renault simile
    Opel meno addirittura,3800,però sul mokka in pronta consegna faceva uno sconto in più di oltre 3000 euro
    La prima valutazione kia per la mia cruze è stata di 7000,esclusi gli sconti,quindi solo di supervalutazione,poi ci siamo seduti al tavolo ed abbiamo ragionato....al rialzo... Wink Very Happy
    Dirò la verità,sono stato fortunato a trovare il momento giusto e l'auto giusta,che mi stava aspettando,con un venditore che comunque non si è lasciato pregare per scontistica e valutazione,anzi me l'ha supervalutata,più mettiamoci che gli sconti kia sul lisitino sono molti,a differenza di altri.
    Ad oggi solo peugeut ti da il 30% in più sul valore reale dell'usato quattroruote(quindi 4500 + 30%),quindi il mio consiglio,se si deve cambiare,è di girare,girare,girare,girare,girare Very Happy Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Mer 27 Apr 2016, 17:50

    quixo ha scritto:Sono 2 auto diverse, la Sportage ha un discreto successo, non possono essere di manica larga......
    Esatto la mia Gt Line è appena uscita e dovranno sicuramente pubblicizzarla e spargerla sul mercato Wink
    La sportage è già riuscita da un po' e col nuovo lifting fa gola a molti,io stesso ho fatto un preventivo per la sportage e la valutazione cruze non superava i 7000 euro(che comunque non sono pochi per un 2009 con 110000 km,carrozzeria e interni immacolati però Wink )
    Purtroppo già è svalutata di suo,come tante latre eh,poi mettiamoci l'abbandono di Chevrolet dal mercato occidentale europeo e il gioco,anzi,la frittata è fatta!!!
    Infatti se si prende un usato e si da dentro la cruze,più di 4200 euro non danno(almeno per le versioni 2009/2010) sul nuovo è tutto un altro mondo Wink
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 27 Apr 2016, 18:57

    scusa Pier ma ormai che ci sono posso chiederti quanto ti mettevano la sportage?? (quale versione??)
    Wink
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Gio 28 Apr 2016, 06:04

    sbrobbolo ha scritto:scusa Pier ma ormai che ci sono posso chiederti quanto ti mettevano la sportage?? (quale versione??)
    Wink
    Ciao simo, 
    Per lo sportage io ho fatto il preventivo sul modello accessoriato di tutto, mi sembra si chiami "class" partiva da un listino da 27k o forse più, 1.7 diesel 115 cv e tra usato e sconti mi lasciava 18/19mila, però è stato un puor parlé non ci siamo realmente seduti per intavolare una trattativa..Avevo anche chiesto per lo sportage gt line ma li si partiva da più di 30k e ho desistito Very Happy
    Sulla ceed gt line ho avuto tanto sconto dal prezzo di listino + una supervalutazione dell'usato, e a differenza dello sportage ha un motore e un insonorizzazione migliore, ovvio sono due macchine diverse, però anche i costi di manutenzione e mantenimento sono diversi Wink
    Tu che modello hai preso dello sportage?? Price??
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 28 Apr 2016, 09:32

    la 1.7 class, ma con prezzi totalmente diversi Shocked Shocked Shocked
    sicuramente ti ha "sparato" una cifra troppo bassa, o il mercato è diverso dalla Toscana...
    ho sentito anche sul forum Sportage Italia e nessuno ha avuto "ottime" valutazione e scontistiche... il massimo dello sconto è di €2000/2500 per chiunque l'ha acquistata + valutazione ( e ti parlo di massimo...)
    ha me è venuta sui €20500 a festa finita con ruota di scorta e vernice senza sovrapprezzo e considera che le altre concessionarie si aggiravano sui €22000 per la solita configurazione  Shocked Shocked Shocked..
    sicuramente nel conto "volante" che ti ha fatto non ha considerato i vari costi di gestione usato e IPT, altrimenti la differenza sarebbe assurda
    grazie Pier  Wink
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Gio 28 Apr 2016, 10:04

    Ciao simo, non vorrei dirti una favola ma finita, con ipt, metallizzato, ruota di scorta e usato, la lasciava a 18800 per la precisione (prima ti avevo scritto 18/19 Wink )
    Non vedo tantissima differenza dai tuoi 20.5 k come sconti, ma la differenza è nell usato,infatti quei 1500/1800 di differenza erano nella Cruze Wink
    Ottimo acquisto comunque!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Gio 28 Apr 2016, 11:25

    sbrobbolo ha scritto:la 1.7 class, ma con prezzi totalmente diversi Shocked Shocked Shocked
    sicuramente ti ha "sparato" una cifra troppo bassa, o il mercato è diverso dalla Toscana...
    ho sentito anche sul forum Sportage Italia e nessuno ha avuto "ottime" valutazione e scontistiche... il massimo dello sconto è di €2000/2500 per chiunque l'ha acquistata + valutazione ( e ti parlo di massimo...)
    ha me è venuta sui €20500 a festa finita con ruota di scorta e vernice senza sovrapprezzo e considera che le altre concessionarie si aggiravano sui €22000 per la solita configurazione  Shocked Shocked Shocked..
    sicuramente nel conto "volante" che ti ha fatto non ha considerato i vari costi di gestione usato e IPT, altrimenti la differenza sarebbe assurda
    grazie Pier  Wink
    Io perché sinceramente non mi andava di impegnarmi a spendere ulteriori 18000 euro, la Cruze la pagai 18300 o 18600 ora non ricordo di preciso.. Volevo spendere molto meno, è così è stato, fermo restando che lo sportage è bellissimo ma a differenza di prezzo e consumi/gestione la ceed essendo più piccola è più abbordabile Wink
    Ti han fatto lo sconto minimo sul nuovo, la differenza tra me e te l'ha fatta la valutazione dell'usato.
    P. S : in che forum Kia sei?? Nel Kia club o proprio nel forum specifico dello sportage??  Wink
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 28 Apr 2016, 12:12

    sportage... la mia effettivamente aveva il cofano da riverniciare e qualche problema sui giunti anteriori...
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Pier Gio 28 Apr 2016, 13:17

    sbrobbolo ha scritto:sportage... la mia effettivamente aveva il cofano da riverniciare e qualche problema sui giunti anteriori...
    Ecco magari perché sono stati bassini nel valutartela Wink
    La mia avrà si e no 3 graffi invisibili  Very Happy  Very Happy
    Non perdiamoci né Wink
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 28 Apr 2016, 14:48

    tranquillo  Wink Wink Wink
    comunque dopo stamani mi sono informato meglio e alcune concessionarie, compresa la tua, avevano proprio sulla class uno sconto maggiore se aderivano a non so cosa... ecco spiegata la differenza..
    ovviamente col culo che ho in Toscana c'è ne solo una in c**o al mondo  Laughing
    che ha potuto usufruirne per un tot di tempo
    hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da junk Gio 28 Apr 2016, 15:36

    Raga, invece di "disperdervi" in altri forum, perchè non aprite la sezione Kia in questo (o magari sezione "non Cruze Driver" Very Happy )

    Contenuto sponsorizzato


    Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!! Empty Re: Purtroppo si è arrivato il momento dei saluti!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 10:32