Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    Problema motore

    avatar
    Carmine78


    Problema motore Empty Problema motore

    Messaggio Da Carmine78 Mer 31 Gen 2018, 22:34

    Buona sera. Sono Carmine ho un problema, la mia Cruze 1.8 Benzina/GPL  quando cambio marcia o accellero la macchina singhiozza. Purtroppo il problema sta peggiorando. Qualcuno puo' darmi qualche consiglio. Grazie
    Postale
    Postale
    frequentatore
    frequentatore


    Problema motore Empty Re: Problema motore

    Messaggio Da Postale Sab 03 Feb 2018, 23:19

    Ciao, le notizie sono un pò vaghe, Intanto magari fai una verifica andando solo a benzina e se il problema non si presenta vuol dire che l'impianto a gpl ha qualcosa. Ho avuto difficoltà anche io tempo fa ed era il polmone che perdeva, facendo passare la macchina da GPL a benzina quando acceleravo in maniera più prepotente. Il meccanico ha fatto una verifica molto semplice: ha staccato il tubo che dal polmone porta al motore e a quadro acceso e macchina spenta, ha visto che usciva gas dal polmone.
    Sappici dire, ciao


    Ultima modifica di Postale il Dom 04 Feb 2018, 14:07 - modificato 1 volta.
    avatar
    Carmine78


    Problema motore Empty Re: Problema motore

    Messaggio Da Carmine78 Dom 04 Feb 2018, 12:36

    Grazie. Inizio a fare queste prove.

    Contenuto sponsorizzato


    Problema motore Empty Re: Problema motore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:28