Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+43
enricoferri
ergatto
igncar
BRENIN
claudio51
RomioCru
sbrobbolo
cruze16ls
quadra
junk
pepolo
quixo
TrT
sebasann
Il Venezia
andry83
cruze616
puccio.mao
imik
robecc
toni
hopfrogs
dende
CICCIO.CRUZE
Torebue
Fondatore
c3h5no33
ilcapo
mawro
one1more
sevenup68
dylanDog
Pier
slafo
frank67
vladbobtm
x3me
jojo77max
RO72
pedro67
Mekkk
peppino
terez
47 partecipanti

    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da x3me Lun 20 Set 2010, 14:17

    Con vero piacere annuncio la mia amicizia con Pier!
    Un grande saluto a tutti! Very Happy
    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mar 21 Set 2010, 23:23

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..


    sign10 DRDARIOF sei il 23°


    hands49 amico Drdariof.

    pirat farao pirat
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mar 21 Set 2010, 23:51

    x3me ha scritto:Con vero piacere annuncio la mia amicizia con Pier!
    Un grande saluto a tutti! Very Happy
    hands49


    Il piacere è tutto mio...... cheers cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 09:54

    Mekkk ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..


    sign10 DRDARIOF sei il 23°


    hands49 amico Drdariof.

    pirat farao pirat

    Very Happy Very Happy Very Happy

    caspita il 23!!! come Michael Jordan!!!

    Razz Razz Razz

    Un gande saluto anche a te!!!

    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mer 22 Set 2010, 21:28

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Ma sì dai, se ti fa piacere, doppia fortuna amico mio.


    hands49 Drdariof

    farao
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Ven 24 Set 2010, 11:22

    Con immenso piacere vi annuncio ke dylandog ha accettato la mia amicizia...
    Grazie dylan hands49
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da dylanDog Sab 25 Set 2010, 00:26

    Pier ha scritto:Con immenso piacere vi annuncio ke dylandog ha accettato la mia amicizia...
    Grazie dylan hands49
    grazie a te pier!!!!
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da dylanDog Sab 25 Set 2010, 00:45

    grazie anche a Terez Smile
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Sab 25 Set 2010, 13:47

    Vi annuncio con immenso piacere l'amicizia con peppino...
    Bella peppino,grazie.... hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 15:02

    un ringraziamento a peppino, che ha accetato la mia Amicizia cheers
    Benvenuto nel "mio" club Wink color7
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Sab 25 Set 2010, 23:29

    oggi ho scoperto che sia Dylan Dog e maraton hanno accettato l'amicizia grazie ragazzi ! grazie a dylan che lo ha fatto prima che scrivessi !!! scustemi il ritardo!!! w gli amici del forum!!!!un caro saluto a tutti voi!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Mer 29 Set 2010, 15:13

    con piacere sevenup68 ha accettato l'amicizia! grazie! un altro amico che spero di incontrare in qualche prossimo radunoCRuze o comunque di conoscere realmente! wow gli amici del forum!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mer 29 Set 2010, 16:28

    Annuncio con immenso piacere l'amicizia con jojo77max e maraton....

    cheers cheers cheers
    sevenup68
    sevenup68
    novellino
    novellino


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da sevenup68 Mer 29 Set 2010, 18:27

    ciao e grazie a terez per l'amicizia,
    ho visto le foto del raduno con grande piacere, e non nascondo che mi sarebbe piaciuto poter partecipare, ma un po la distanza e gli impegni non mi hanno consentito di esserci. Speriamo la prossima volta.
    Giuseppe
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da RO72 Mer 29 Set 2010, 19:06

    Con grande piacere annuncio che la mia lista di amici si è arricchita di altre splendide persone oltre agli amici già acquisiti (Pedro67, Terez, Dylandog, jojo77max) oggi sono lusingato di avere 3 nuovi amici: Pier, Paolo e Mekk, spero di non averli fatto attendere molto, dato che ancora non ho preso l'abitudine di andare a verificare spesso le richieste di amicizie, quindi amici sappiate che se vi ho fatto attendere è per il motivo prima descritto.
    Sempre più Onorato di far parte di questo forum e di avere tanti amici come voi, un grazie a tutti gli amici.
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mer 29 Set 2010, 22:00

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Oggi accolgo un altro degno amico e sono orgoglioso di straquotarlo..

    Complimenti.... RO72 sei il 24°


    Un megasaluto all'amico RO72.

    Non ti preoccupare, non avviso mai della richiesta, mi fa piacere chi accetta e mi straquota, ma fammi dire che ....porcapaletta...... sei il primo che mi anticipa nel dirmelo prima che sia io a congratularmi e
    sign10 credo che tu sia la conferma della speranza che questo topic inizia a dare nuovi frutti.

    Colgo l'occasione per formulare, oltre a te amico mio, a tutti quelli che hanno aderito a questa forma di certificazione........... sign10 sign10 sign10 sign10

    color7

    farao
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 30 Set 2010, 00:51

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Credo di poter far conoscere un po meglio il mitico pedro a coloro che si chiedono come possa avere tanta energia:

    Dal suo link web....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie, amico mio, per avermi dato l'onore di prendere in mano il tuo "consumato" basco amaranto.......

    affraid affraid affraid

    Amici che ne pensate del mitico pedro fresco fresco maggiorenne ?


    hands49

    Amico mio e................ come dici tu ....... Porcapaletta che sudataaaa....... schoc43
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da jojo77max Gio 30 Set 2010, 08:29

    Mekkk ma sai che non avevo mica capito che era pedro..... Very Happy Very Happy Very Happy
    infatti mi sembrava una faccia nota.....sara' stato per via dei capelli??? Very Happy Very Happy Very Happy
    ragazzi ne approfitto per scusarmi con tutti se non riesco a ringraziare al volo le persone che mi aggiungono o accettano la mia amicizia.
    comunque grazie a tutti amici certificati!
    cheers cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Gio 30 Set 2010, 11:30

    Mekkk ha scritto: Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Credo di poter far conoscere un po meglio il mitico pedro a coloro che si chiedono come possa avere tanta energia:

    Dal suo link web....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie, amico mio, per avermi dato l'onore di prendere in mano il tuo "consumato" basco amaranto.......

    affraid affraid affraid

    Amici che ne pensate del mitico pedro fresco fresco maggiorenne ?


    hands49

    Amico mio e................ come dici tu ....... Porcapaletta che sudataaaa....... schoc43
    ciao Mekk , L'Onore è stato tutto mio Wink credimi.
    grazie per la "pubblicità", così molti potranno vedere, che avevo i capelli.. vero jojo? Wink ,
    un saluto sia a jojo, che al mitico mekkk, che si prodica sempre, per questo forum cheers color7
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Gio 30 Set 2010, 18:10

    Grazie 1000 a RO72 x l'amicizia..... cheers cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Ven 01 Ott 2010, 11:14

    e con vero piacere, che annuncio l'amicizia con davide0171 cheers
    grazie per aver accettato davide Wink
    color7 hands49 color7
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Ven 01 Ott 2010, 20:35

    Oggi con immenso piacere accolgo un'altro amico........sevenup68........thanks
    hands49 hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Ven 01 Ott 2010, 20:48

    ..........e ancora,ecco mawro!!!!!!!!!grazie 1000 x aver accettato l'amicizia..... hands49
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Sab 02 Ott 2010, 01:14

    pedro67 ha scritto:
    Mekkk ha scritto: Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    ......................

    Amici che ne pensate del mitico pedro fresco fresco maggiorenne ?


    hands49

    Amico mio e................ come dici tu ....... Porcapaletta che sudataaaa....... schoc43
    ciao Mekk , L'Onore è stato tutto mio Wink credimi.
    grazie per la "pubblicità", così molti potranno vedere, che avevo i capelli.. vero jojo? Wink ,
    un saluto sia a jojo, che al mitico mekkk, che si prodica sempre, per questo forum cheers color7

    Pedro ma quanti capelli avevi?? affraid lol!

    Grande Pedro!! sei un amicone!!! cheers
    sevenup68
    sevenup68
    novellino
    novellino


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da sevenup68 Sab 02 Ott 2010, 10:16

    Pier ha scritto:Oggi con immenso piacere accolgo un'altro amico........sevenup68........thanks
    hands49 hands49
    il piacere è tutto mio... grazie per l'amicizia
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 02 Ott 2010, 11:39

    ciao peppino Wink
    hai visto che capelli afro
    purtroppo dopo l'ultimo l'ancio.. li ho persi tutti sign34 sign34
    un mega saluto a casa hands49 Wink
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da slafo Sab 02 Ott 2010, 13:55

    è con grandissimo piacere che annuncio la mia nuova amicizia certificata
    con mawro , persona che stimo per i suoi interventi e il suo contributo.
    Grazie mawro cheers Very Happy atletici39
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Sab 02 Ott 2010, 14:10

    ho altri 2 amici cheers maraton e luca conte color7 atletici39
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Dom 03 Ott 2010, 10:23

    Annuncio con piacere l'amicizia con satyro...... hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Dom 03 Ott 2010, 11:33

    ......ed è arrivato anke l'assessore di lovere pinius.... hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 03 Ott 2010, 16:21

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Si aggiunge alla lista dei miei suoperquotati e sono orgoglioso di annunciare;

    sign10 PINIUS sei il 25°

    hands49 Amico mio, alla proxxima.... cheers


    farao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Ospite Lun 04 Ott 2010, 11:30

    colgo l'occasione per salutare tutti voi che avete accettato la mia amizia:
    PEPPINO, MAWRO, PEDRO67, TEREZ, PIER
    mi ha fatto molto piacere. con l'augurio di poterci trovare al prossimo raduno.
    grazie a tutti voi
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Lun 04 Ott 2010, 19:03

    e con vero piacere, che annuncio un nuovo Amico:drdariof,
    grazie per aver accettato l'amicizia Wink
    color7 drdariof color7
    avatar
    one1more
    frequentatore
    frequentatore


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da one1more Lun 04 Ott 2010, 20:41

    peppino ha scritto:ho altri 2 amici cheers maraton e luca conte color7 atletici39


    PEPPì, mi smbra di capire che anke tu come me hai il gsr suzuki? azzzzzzzzzzzzz atletici39
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da mawro Lun 04 Ott 2010, 20:45

    ho lanciato uno sguardo veloce e ho visto che da me siamo in 14!
    grazie ragazzi.... w il forum.... w la cruze!!!!! cheers cheers
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 04 Ott 2010, 22:03

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Bello questo contagio,,,,,, bravi... lol!


    ........ Grazie belle parole amico Mawro......... cheers

    Ti rimando simpaticamente a pag 3.........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    .... e come dici tu...... W il forum, W la cruze.... cheers

    ..Ma hands49
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Lun 04 Ott 2010, 22:16

    one1more ha scritto:
    peppino ha scritto:ho altri 2 amici cheers maraton e luca conte color7 atletici39


    PEPPì, mi smbra di capire che anke tu come me hai il gsr suzuki? azzzzzzzzzzzzz atletici39

    sisi!!! cheers da che l'hai capito?? drunken

    sei iscritto su gsritalia.it?? atletici39
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da frank67 Mar 05 Ott 2010, 10:45

    Grazie a Pier e ClauCla, che hanno richiesto la mia amicizia: non sanno a cosa van no incontro

    sign34 sign34 sign34 sign34

    Scherzo, ovviamente.
    Ho accettato con piacere la vostra richiesta

    hands49 hands49 e Buon Forum
    avatar
    Ospite
    Ospite


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 15:23

    giornata nuova.....amico nuovo.....MEKKK si è aggiunto alla lista di amici!!!!

    color7 color7 color7 color7 color7
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mar 05 Ott 2010, 17:58

    Vi comunico ke davideci,frank67,drdariof hanno accettato l'amicizia... cheers cheers cheers
    Grazie immensamente... color7 color7 hands49 hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Ven 08 Ott 2010, 01:18

    maraton ha scritto:giornata nuova.....amico nuovo.....MEKKK si è aggiunto alla lista di amici!!!!

    color7 color7 color7 color7 color7

    Accipicchia, vedo solo ora........ affraid


    Strafelice ed onorato di straquotarti.

    sign10 a MARATON sei il 26°

    hands49 Amico Maraton.

    farao
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da mawro Dom 10 Ott 2010, 13:06

    aggunto con immenso piacere RO72!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da RO72 Dom 10 Ott 2010, 14:43

    mawro ha scritto:aggunto con immenso piacere RO72!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

    Con immenso piacere ringrazio il mio nuovo amico Mawro, con il quale condivido molte idee e ho avuto modo di scambiare opinioni e intrapreso discorsi di un certo interesse! hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mar 12 Ott 2010, 22:15

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat


    Oggi si aggiunge un'altro amico e sono contentissimo di straquotarlo. cheers

    sign10 DAVIDE0171 sei il 27°

    hands49 Amico Davide0171

    color7

    farao
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da mawro Mar 12 Ott 2010, 23:17

    benvenuto a jeax83!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da slafo Mer 13 Ott 2010, 11:39

    con molto molto piacere annovero la mia amicizia con Pier Very Happy Very Happy
    grazie per la richiesta, amico Pier. atletici39
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Pier Mer 13 Ott 2010, 22:27

    slafo ha scritto:con molto molto piacere annovero la mia amicizia con Pier Very Happy Very Happy
    grazie per la richiesta, amico Pier. atletici39


    Grazie 1000 a te amico slafo... hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 23:02

    sono felice di annunciare di aver accettato la richiesta di amicizia da parte di SLAFO color7 color7
    spero un giorno non troppo lontano di poter conoscere di persona tutti i miei amici...per ora virtuali!!!!
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da slafo Gio 14 Ott 2010, 08:26

    maraton grazie di aver accettato, è bello sentire che un po tutti noi
    sentiamo l'esigenza di rendere un po meno virtuali le nostre conoscenze,
    più passa il tempo e più cresce la voglia di incontrarsi atletici39
    hands49 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da mawro Gio 14 Ott 2010, 20:27

    slafo ha scritto:,
    più passa il tempo e più cresce la voglia di incontrarsi atletici39
    hands49 hands49
    dai che al prossimo raduno facciamo il 'botto'!!!!!!!!!!!! mi sa che saremo tanti cheers cheers

    Contenuto sponsorizzato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! - Pagina 3 Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 14:19