Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    avatar
    cruze88


    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri Empty problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    Messaggio Da cruze88 Dom 03 Mar 2019, 19:03

    ciao a tutti, da ieri la mia cruze (sedan ecotec 1.6 124 cv/gpl brc) mi sta dando un problema.si sono accese insieme spia  mil (lampeggiante) e spia antipattinamento fissa.la macchina sembra andare a 3 cilindri e al minimo vibra,  questo lo fa sia andando a benzina sia andando a gpl . Qualcuno per caso ha mai avuto questo problema? non sono un meccanico ma penso che il problema potrebbe da derivare da candele, bobina, o gruppo iniezione.
    avatar
    Scarpa
    novellino
    novellino


    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri Empty Re: problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    Messaggio Da Scarpa Dom 03 Mar 2019, 22:28

    Ciao.
    Stessi sintomi della mia lo scorso anno, era andata la bobina n°4, .e lo segnava anche in diagnosi.
    avatar
    cruze88


    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri Empty Re: problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    Messaggio Da cruze88 Lun 04 Mar 2019, 12:29

    Sostituito candele, ma problema non risolto.ora passiamo alla maledetta bobina e speriamo di risolvere
    avatar
    Scarpa
    novellino
    novellino


    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri Empty Re: problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    Messaggio Da Scarpa Lun 04 Mar 2019, 14:06

    Ciao
    Inizialmente si accendevano le spie ma in diagnosi non risultava nulla dopo qualche giorno finalmente la centralina memorizzava l'errore.

    Contenuto sponsorizzato


    problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri Empty Re: problema spie acce e macchina che sembra andare a 3 cilindri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:37