Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+41
Paul.Aveo
Danger
slafo
imik
Mekkk
Torebue
gergall56
x3me
paolob1975
Sgreno
cruzlp0ok9
dakhanvar
PEppeSorry
aibj7
minna_75
FaBRiJaY
spondon
matrix
Danny
dylanDog
Conte Cruze
camma79
fabifida
dende
RedDevil
efrite15
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
vladbobtm
Pier
jojo77max
Fondatore
RO72
DVD84
Thema89
gabriele
peppino
fred
mawro
terez
pedro67
45 partecipanti

    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 03 Mar 2011, 18:12

    ciao "Monzisti" Laughing Laughing Wink
    Vi giro l'email di Simone (speeday) per quanto riguarda il "turno"..mensa....

    Una breve mail per ricordarvi che per come le altre giornate Speedday, è necessario per tutti i partecipanti che girano in pista, compilare lo scarico di responsabilità e consegnarmelo tramite i vostri responsabili club prima del turno riservato. Lo trovate sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e qui in allegato.

    Inoltre vi confermo le sessioni del pranzo così suddivise:

    Self Service Tribuna d’Onore:
    - RAZZALFA CLUB, ore 11.45

    - ALFA VIRTUAL CLUB, ORE 12.30

    - CRUZE CLUB, ore 13.15

    - WV GOLF COMMUNITY, ore 13.45

    Il servizio sarà garantito per tutti gli iscritti club. Vi prego di far rispettare tali orari per evitare lunghe code e permettere di raggruppare i vostri club. Sarete molto numerosi, più coordinati saremo meglio si svolgerà la giornata per tutti! Ricordo inoltre che i commissari di pista ed gli addetti SIAS hanno la precedenza durante la chiusura di pista.

    Saluti
    Simone Vaiarelli


    ciao cruzisti.. che bello leggere il cruze club.. cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Gio 03 Mar 2011, 20:10

    pedro scusa....io mi porterò il pranzo al sacco per il motivo a tutti noto....non mi faranno storie vero????grazie se mi saprai tranquillizzare su questo!!!!
    paolob1975
    paolob1975
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da paolob1975 Gio 03 Mar 2011, 20:25

    matrix ha scritto:Come già comunicato a Pedro in PM devo disdire la mia presenza, causa forza maggiore, mancata consegna in tempo della vettura, per colpa di un concessionario che una volta ritirata la vettura non mi vedrà piu nemmeno in cartolina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


    non dire che e' lo stesso concessionario che vende anche le toyota, ha piu' sedi sparse per la provincia ...........perche' in passato pure io non mi sono trovato bene se e' lo stesso
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da DVD84 Sab 05 Mar 2011, 14:35

    Buon divertimento e aspettiamo al più presto le vostre foto per condividere questa splendida giornata con tutti i cruzisti che non saranno in pista con voi. atletici18
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 05 Mar 2011, 14:48

    cruzeteo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per pedro affraid
    ... non male..dire... Laughing Laughing Razz Wink affraid
    ciao Teo Wink

    ...c'è chi ha fatto di meglio...o peggio...dipende dai punti di vista...
    fermo restando che dal video, dopo che rallenta ci mette troppo poco a risalire così tanto...secondo me era in discesa...
    quando finisce il tachimetro, guarda il navigatore... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    ...e non in discesa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Sab 05 Mar 2011, 14:54

    mi vieneeeeeeeeeeee un nervosooooooooooo non poter venire a monza che non avete ideaaaaaaaaaaaaaa furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 , ragazzi voglio tante foto e video..


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 05 Mar 2011, 16:22

    ciao Monzisti Laughing Wink allora siamo arrivati al dunque..
    per ricapitolare:
    ritrovo domenica 6 marzo , alle ore 8 circa presso la "Porta Vedano" dell'Autodromo di Monza....
    ore 8,30 , consegna dei "pass" e del foglio "scarico di responsabilità" , e pagamento del "dovuto"....
    ricordo che sono : 60€ per chi "gira" , e 20€ per l'accompagnatore...
    ingresso in Autodromo e alle ore 9 circa , un responsabile "speeday" farà un briefing , dove verrà detto alcune "regole" per stare in pista.
    Alle 9,30 inizio turno per girare in pista, con le nostre "cruze" Wink fino alle ore 9,55....
    dalle 10 alle 13, liberi di stare nel paddock , per poi alle 13,15 si andrà tutti assieme a fare pranzo al "self-service Tribuna d'Onore"
    Il pomeriggio e completamente libero.... perciò si potrà decidere in loco, il da farsi.
    per chi vuole, poi potrà girare ancora in pista, pagando il propio turno....

    spero di aver concentrato il tutto in questo messagio.
    ciao cruzisti, ci si vede domani mattina a Monza:atletici18: color7

    lista aggiornata:
    1) pedro (2)
    2) terez (2)
    3) cruzeteo
    4) vladbobtm 1
    5) jojo77max (2)
    6) dende
    7) Conte Cruze
    8 ) DylanDog (2)
    9) nicovf. (2)
    10) spondon (1 è mezzo)
    11) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club" (2)
    12) aibj7 cugino chevy , "Aveo club" (2)
    13) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
    14) gigu49 cugino chevy "Aveo club" (3)
    15) gilbertoni cugino chevy Aveo club
    16) Ivan (2)
    17) colin astra club (2)
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da x3me Sab 05 Mar 2011, 17:55

    davideci ha scritto:mi vieneeeeeeeeeeee un nervosooooooooooo non poter venire a monza che non avete ideaaaaaaaaaaaaaa furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 , ragazzi voglio tante foto e video..
    Non dirlo a me .... furiosi11 Crying or Very sad cry31 Crying or Very sad cry31 Crying or Very sad cry31 furiosi11

    Ragazzi DIVERTITEVI e poi raccontateci tutto!!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Sab 05 Mar 2011, 19:07

    Ok sono pronto....ho fatto il bagnetto alla bimba..l'ho messa nel box a riposare che domani poverina avra' da fare... Very Happy Very Happy Very Happy
    non vedo davvero l'ora!!!
    la moglie continua a dirmi che sono malato.....ma per me e' come una figlia la cruze. Very Happy Very Happy Very Happy
    mi dispiace tantissimo per tutti quello che non riescono a venire ma sono sicuro che questa cosa si ripetera' anche l'anno prossimo!
    a domani!!! atletici18 atletici18 atletici18
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Sab 05 Mar 2011, 20:17

    mi dispiace non essere dei vostri domani Crying or Very sad
    non verrò nemmeno come spettatore causa settimana devastante da influenza..

    mi spiace veramente perchè avrei voluto conoscervi di persona. va beh.. sarà per la prossima.
    Vi auguro un gran bella giornata... andate piano néé!!! e fate tante foto!!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 05 Mar 2011, 21:31

    nuuuuuu mawroo mi spiace.
    io ci saro' sicuramente come spettattore, ma se decidessi domani mattina di entrare dite che sarà possibile?
    avatar
    gergall56
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gergall56 Sab 05 Mar 2011, 22:41

    Ragazzi, che dispiacere non esserci!!
    E pensare che solo una settimana fa ero nei pressi di Monza (Casorate Primo-PV)!
    Mi accontenterò delle foto. postatene tante e .....sigh cry31 cry31 cry31 divertitevi tanto!
    hands49 a tutti!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 05 Mar 2011, 22:58

    CICCIO.CRUZE ha scritto:nuuuuuu mawroo mi spiace.
    io ci saro' sicuramente come spettattore, ma se decidessi domani mattina di entrare dite che sarà possibile?
    ciao ciccio... se cambiassi idea... sarai il benvenuto in pista Laughing Laughing Wink
    basta che me lo dici entro le 8,20 Laughing Wink
    ciao ciccio

    grazie ragazzi, sicuramente ci saranno tante foto da vedere... perciò tenetevi pronti...
    un saluto a tutto il FORUM cheers
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dylanDog Dom 06 Mar 2011, 15:10

    il primo a rientrare il primo a dire... SIETE UNICI.... grazie della bellissima giornata passata insieme....
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da peppino Dom 06 Mar 2011, 15:36

    vogliamo le foto e report dettagliato Very Happy
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 06 Mar 2011, 16:33

    dylanDog ha scritto:il primo a rientrare il primo a dire... SIETE UNICI.... grazie della bellissima giornata passata insieme....

    giornata super fantastica grazie a pedro che ha organizzato ma sopratutto mi ha fatto piacere conoscere persone nuoveeeeeeeee....
    le foto le posto domani che l fotocamera l'ha tenuta la ste...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Dom 06 Mar 2011, 17:03

    CICCIO.CRUZE ha scritto:
    dylanDog ha scritto:il primo a rientrare il primo a dire... SIETE UNICI.... grazie della bellissima giornata passata insieme....

    giornata super fantastica grazie a pedro che ha organizzato ma sopratutto mi ha fatto piacere conoscere persone nuoveeeeeeeee....
    le foto le posto domani che l fotocamera l'ha tenuta la ste...

    cicco ma alla fine sei entrato a girare o hai fatto solo da spettatore?????
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Dom 06 Mar 2011, 17:21

    Ragazzi grazie di tutto!
    Siete unici!
    E un applausone a pedro per l'organizzazione! cheers cheers cheers


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Dom 06 Mar 2011, 18:57

    un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno di oggi!!
    ci siamo veramente divertiti e abbiamo formato un bel gruppetto!!
    girare in pista a monza è stata una bella esperienza, ed è stato bello condividerla con tutti voi! Wink
    inizio a postare qualche foto che ho scattato oggi!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Dom 06 Mar 2011, 19:34

    Grazie per le foto e la straordinaria giornata!!!! Mitico pedroooooooooooooooooo che ha fatto di tutto per far si che tutto fosse di nostro gradimento !!!! complimentoni!!!!Inoltre un grazie a tutti noi che abbiamo partecipato.....e reso possibile questo evento!!!!!Spero che si possa ripetere questa esperienza con ancora più adesioni!!!!!!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da x3me Dom 06 Mar 2011, 19:54

    Mi fa davvero piacere che sia stata una bellissima giornata! Complimenti a chi l'ha organizzata e ai partecipanti.
    Ora noi poveri "assenti", per consolarci un po', aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Dom 06 Mar 2011, 20:31

    mi viene da piangere a pensare cosa si è riusciti a fare da poco + di un anno di attivà del forum.............scusate l'urlo ma quando ce vo'....ce vo'...............
    SIETE GRANDI
    SIETE UNICI
    SIETE IL FORUM



    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 06 Mar 2011, 20:41

    Mawro sono entrato non ho resistito alla tentzione. cmq è un emozione unica e un divertimernto, 3 giri dietro pedro lanciati poi mi sono messo tranquillo a fare gli altri...cosi non ho sollecitato troppo gomme e freni...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Dom 06 Mar 2011, 21:10

    Ragazzi e' stata una splendida giornata oggi!! e divertimento massimo!!!! Un sincero grazie a tutti voi che avete partecipato, e non devo dimenticarmi di Pedro che senza di lui non so se era tutto questo possibile!!!

    GRAZIE DI CUORE!!!

    grazie a te vlad Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 06 Mar 2011, 21:25

    ciao cruzisti cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    un grazie a voi tutti per la partecipazione e l'entusiasmo messo in pista e fuori cheers
    che dire... "semplicemente" fantastici color7
    ma bando alle ciance.... alcune foto...
    in attesa della prossima settimana del CD di tutta la giornata "speeday cruze"
    in attesa di entrare in pista..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    alcune foto.. dopo il turno in pista...
    da sx: dende , cruzeteo , e il suo Amico
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    da sx: vlad , salva ,terez,mekkk
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruzeteo , che "lavora" sulla cruze di Conte Cruze ,
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il "cavalletto" di nicosf , per le riprese in pista Laughing Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    i saluti finali....
    da dx: ConteCruze , nicosf e cruzeteo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI VOI , CHE AVETE RESO POSSIBILE QUESTA BELLISSIMA GIORNATAcheers
    color7 cheers cheers cheers color7


    Ultima modifica di pedro67 il Dom 06 Mar 2011, 21:47 - modificato 1 volta.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Dom 06 Mar 2011, 21:28

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    un grazie a voi tutti per la partecipazione e l'entusiasmo messo in pista e fuori cheers
    che dire... "semplicemente" fantastici color7
    ma bando alle ciance.... alcune foto...
    in attesa della prossima settimana del CD di tutta la giornata "speeday cruze"

    E quindi possiamo avere tutti una copia del CD??
    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Torebue Dom 06 Mar 2011, 21:46

    Raga che bello, mi pare di capire che vi siete divertiti tanto....... Very Happy
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Dom 06 Mar 2011, 22:30

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Grazie all'entusiasmo mostrato in forum dalla partecipazione del club Aveo, dall'organizzazione di Pedro e dalla disponibilità di Vladbobtm, mi libero da impegni e via...... per Monza.....

    Ripagato dall'incontro di persone, semplici ed altrettanto fantastiche dei due forum eccomi nuovamente presente ad un evento straordinario....... affraid affraid affraid

    ........ assaporo le doti della cruze in pista e rimango sbalordito...... la teoria si concretizza......... affraid cheers ........ penso...... sono fortunati possessori e mi conforta che siano persone che quoto alla grande.....


    ........sani momenti conviviali con delle persone ammirevoli.... le cruze battezzano la pista di Monza....... le cugine aveo circolano fra noi........ unico rammarico non possederla......... pale cheers


    ...... ho rivisto volentieri due grandi del forum.... Pedro e Terez ( prima donna cruze in pista... :queen: )

    ......... ho conosciuto tanti cruzisti e aveisti...... SPLENDIDI..... cheers cheers cheers

    ............ho percorso molta autostrada, assaporando le doti della cruze........ meglio di quanto detto teoricamente.......... un vero gioiello....... bounce bounce bounce


    ........... sono sinceramente commosso da tutti voi......... un grazie risulta riduttivo, personalmente rimango veramente contento di aver avuto l'occasione, tramite la bella persona di Vladbobtm, di poter aver avuto questa opportunità.........

    traduco in, con immensa ammirazione e stima ........... vostro Mekkkk. Embarassed Embarassed Embarassed


    ......... A tutti i partecipanti, con gioia, vi ringrazio di cuoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!



    farao farao farao farao farao farao farao farao farao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Dom 06 Mar 2011, 23:17

    Mekkk ha scritto: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Grazie all'entusiasmo mostrato in forum dalla partecipazione del club Aveo, dall'organizzazione di Pedro e dalla disponibilità di Vladbobtm, mi libero da impegni e via...... per Monza.....

    Ripagato dall'incontro di persone, semplici ed altrettanto fantastiche dei due forum eccomi nuovamente presente ad un evento straordinario....... affraid affraid affraid

    ........ assaporo le doti della cruze in pista e rimango sbalordito...... la teoria si concretizza......... affraid cheers ........ penso...... sono fortunati possessori e mi conforta che siano persone che quoto alla grande.....


    ........sani momenti conviviali con delle persone ammirevoli.... le cruze battezzano la pista di Monza....... le cugine aveo circolano fra noi........ unico rammarico non possederla......... pale cheers


    ...... ho rivisto volentieri due grandi del forum.... Pedro e Terez ( prima donna cruze in pista... :queen: )

    ......... ho conosciuto tanti cruzisti e aveisti...... SPLENDIDI..... cheers cheers cheers

    ............ho percorso molta autostrada, assaporando le doti della cruze........ meglio di quanto detto teoricamente.......... un vero gioiello....... bounce bounce bounce


    ........... sono sinceramente commosso da tutti voi......... un grazie risulta riduttivo, personalmente rimango veramente contento di aver avuto l'occasione, tramite la bella persona di Vladbobtm, di poter aver avuto questa opportunità.........

    traduco in, con immensa ammirazione e stima ........... vostro Mekkkk. Embarassed Embarassed Embarassed


    ......... A tutti i partecipanti, con gioia, vi ringrazio di cuoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!



    farao farao farao farao farao farao farao farao farao

    E' stato un grosso piacere per me averti avuto tra di noi a Monza!! Io spero di cuore che verrai anche la prossima volta......sperando con la tua nuova Cruze!!!

    Ciao amico mio!! e un saluto caloroso a tutto il forum con la speranza di conoscere anche gli altri che non sono stati presenti!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Lun 07 Mar 2011, 09:43

    Ragazzi e' stato semplicemente stupendo!!!
    Ringrazio subito Pedro che oltre all'organizzazione ha anticipato un sacco di soldi sulla fiducia e di questo gli fa grande onore!!!
    Grande Pedro!!! sei davvero un piccolo uomo ma grande dentro! ora mi fa rincorrere dal maialino sardo! Ajo!!! pig Very Happy Very Happy Very Happy
    per il resto e' stata un agiornata fantastica!!!tempo stupendo.... a parte il freddo pungente al mattino! Very Happy
    Sono davvero felice anche di aver rivisto la Grande Terez con il suo maritino Tore e di aver conosciuto tutti quelli che hanno partecipato ieri!
    Siete tutti favolosi!!!complimenti!!!
    ora ecco un po' di fotine......non solo Cruze stavolta

    ecco che alle 8 del mattino con freddo pungente l'organizzatore con il suo fido scudiero Mekkk (persona favolosa) distribuivano i pass

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    eccoci schierati fuori dai box...la tensione comincia a salire....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    sulla corsia dei box...semaforo rosso.......verde!!! via!!!
    Ah...mi raccomando i primi due giri fateli piano........ lol!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e ora alcune foto della giornata.....ma che bello il drift!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da imik Lun 07 Mar 2011, 10:30

    che S P E T T A C O L O sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    BRAVISSIMI
    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Torebue Lun 07 Mar 2011, 11:06

    W O W ! ! ! ! schoc43 schoc43 schoc43 schoc43 schoc43 schoc43 schoc43 schoc43 schoc43
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da slafo Lun 07 Mar 2011, 11:31

    davideci ha scritto:mi viene da piangere a pensare cosa si è riusciti a fare da poco + di un anno di attivà del forum.............scusate l'urlo ma quando ce vo'....ce vo'...............
    SIETE GRANDI
    SIETE UNICI
    SIETE IL FORUM


    quoto il nostro amato admin e soprattutto faccio i più vivi complimenti a Pedro,
    rendendosi responsabile della sezione raduni e di eventi come questo che sta
    dimostrando tutto il suo valore, sono i singoli come lui che fanno del forum una
    realtà bella e importante, grande Pedro, spero che la stima che ti dimostriamo
    ti ripaghi in parte per il lavoro che fai per rendere possibili questi incontri.
    Sono felicissimo per tutti voi partecipanti e lieto di aver potuto vedere nelle foto
    volti già noti e altri che ancora non conoscevo.Grazie a tutti hands49 hands49

    P.S. per Mekkk, contentissimo di leggere le tue impressioni sulla cruze e sicuro
    che presto sarai dei nostri in tutti i sensi, ciao amico Mekkk

    ciao slafo Wink , grazie per le belle parole....
    avatar
    Danger
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Danger Lun 07 Mar 2011, 11:34

    Che sana invidia...
    Siete stati tutti fantastici, mandate altre foto, così continuo a "sbavare"!
    Anzi doppio sbavo, vista che tra domani e dopodomani potrò finalmente accomodarmi dentro la mia nuova LT Carbon Flash!
    Bravi a tutti!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Pier Lun 07 Mar 2011, 11:48

    Complimentoni a tutti,peccato non essere stato dei vostri,ma un altr'anno se si riorganizza cercherò di non mancare....
    Anche se non vi ho conosciuto di persona,sono molto contento di aver visto in foto l'amico Mekkk,cruzeteo e tutti gli altri che già conoscevo senza dimenticare i cugini "aveo"...
    Terez prima donna cruzista in pista,complimenti davvero sei speciale....
    Pedro anima e cuore,organizza e si mette in moto per far si che si possano avere giornate splendide da condividere con tutti,è stato un piacere sentirlo almeno telefonicamente.....GRANDE PEDRO AJò........
    Ci vediamo in birreria,ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    ciao pier, unpangiu sardu Laughing Wink
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da DVD84 Lun 07 Mar 2011, 12:33

    Davvero complimenti Very Happy , immagiuno l'emozione di girare a Monza affraid . Ma volevo chiedervi: non c'era nessuno con la Cruze benzina? Volevo chiedergli come si è trovato, ma dalle foto ho visto solo Cruze diesel, certamente più portate per le alte velocità, ma mi sarebbe piaciuto sapere come si sono comportate le versioni benzina. Ancora complimenti. cheers
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 07 Mar 2011, 12:36

    Sicuramente sarà stata una bellissima giornata con tanti amici del forum e tante Cruze, mi sarebbe piaciuto esserci.
    MA PERCHE' MONZA NON E' IN SICILIA???? mannaggia.
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da minna_75 Lun 07 Mar 2011, 17:03

    Ho una sola ma appurata parola...


    MIIIITIIIICIIII!!


    cheers
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da spondon Lun 07 Mar 2011, 18:52

    Ciao GRANDI che spettacolo ieri è che tempo bello abbiamo trovato sono contento della giornata di tutto specialmente di come è andato unico problema era il casino che faceva Marco Mazzoli di Radio 105 con il driffting (si vede che non li paga lui le gomme vedendo come li ha ridotto . Sono arrivato sano è salvo a casa anche con mio figlio che mi diceva babbo vai più forte qui in autostrada che in pista perche ? Io stai zitto è dormi che voglio vedere i goal in tv Laughing Laughing Laughing . Ho parlato con Domenicali (capo DS Ferrari) mi ha detto che quando dicano i primi giri piano non vuole dire che Pedro deve fare la lepre è poi tutti sulla coda fino a quando non entra la safety car a ralentare il gruppo. atletici18 sign34 mi avete doppiato 2 volte in 4 giri alla faccia di andare piano per 2- 3 giri . Per le foto guardo venerdi di metterne qualcuno perche se no un dvd non basta per tutte.

    ciao spondon, felice di aver fatto la vostra conoscenza Wink.., e ancora grazie!
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da peppino Lun 07 Mar 2011, 19:08

    cheers cheers MITICI color7

    ma cè qualke foto delle Cruze in pista??
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty ecco alcune fotine delllo splendido week a monza

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 07 Mar 2011, 19:54

    [b]innanzi tutto grazie grazie grazie per la splendida giornata passata insieme, un ajo' alll'organizzatore Pedro e un abbraccio agli amici cruzisti e aveisti che hanno partecipato, continuo sempre a confermare il fatto che ogni volta che ci incontriamo siamo una grande famiglia tutti fantastici.......
    ed ora.....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ore 7,30 ste-cicciocruze che aspetta gli altri che arrivino
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ciccio.cruze che aspetta gli altri
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gli altri sono arrivati
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    come non mettere il coprivolante a fiori di terez
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e sopratutto il suo draghetto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ed ora le donne
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    eccoci schierati.....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dimenticavo, ecco tutta la famiglia chevrolet cruze e avevo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e come non mettere questa coi miei nuovi amici.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e la foto con la terez non posso non metterla.........
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 07 Mar 2011, 20:06

    FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    CHE INVIDIA.......mi sto a mordere le dita!!!!!!! furiosi11

    complimenti a tutti ragazzi!!!!!!!!


    un mega applauso al solito pedro! cheers cheers

    grazie mawro Wink
    Paul.Aveo
    Paul.Aveo


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Paul.Aveo Lun 07 Mar 2011, 20:31

    Un mega applauso a Pedro per tutta la pazienza e la fantastica organizzazione di questa stupenda giornata..!! Era davvero molto che non mi divertivo cosi tanto...

    Giornata perfetta... Giro in pista davvero entusiasmante (con un po di competizione con un paio di voi Twisted Evil )
    conoscienza di tanti nuovi amici...

    Spero davvero si ripeta questa esperienza molto presto...!!! T ringrazio ancora Pedro e a tutti gli altri per la stupenda compagnia..!!!

    Cugino Aveo...!!! Very Happy

    ciao cugino Wink , il piacere e tutto mio, sono contento che ti sia piaciuta questa giornata Laughing Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 07 Mar 2011, 20:42

    di chi è la cruze azzurrina con vetri neri e crchi in lega non originali?????
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 07 Mar 2011, 20:52

    scusa, non sapevo che l'aveo fosse così.............. complimenti a te.....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ciao mawro... quella e di Ivan... bella davvero...
    teo,, non fare il "testina"....
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Lun 07 Mar 2011, 20:57

    paul.aveo ha scritto:Un mega applauso a Pedro per tutta la pazienza e la fantastica organizzazione di questa stupenda giornata..!! Era davvero molto che non mi divertivo cosi tanto...

    Giornata perfetta... Giro in pista davvero entusiasmante (con un po di competizione con un paio di voi Twisted Evil )
    conoscienza di tanti nuovi amici...

    Spero davvero si ripeta questa esperienza molto presto...!!! T ringrazio ancora Pedro e a tutti gli altri per la stupenda compagnia..!!!

    Cugino Aveo...!!! Very Happy
    perfettamente ragione!!
    non vedo l'ora che arrivino le foto del circuito!!!!

    ora ne carico qualcun altra che ho fatto io!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 07 Mar 2011, 21:47

    ciao cruzisti e cugini aveisti, sono veramente contento che questa giornata sia stata di vostro "gradimento" Laughing Wink
    volevo ringraziarvi tutti quanti, per le belle parole "spese" per questo "EVENTO"
    SIETE VOI TUTTI GRANDI.... cheers cheers
    cmq...ho fatto un video... spero che vi piaccia...

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Lun 07 Mar 2011, 21:55

    Mamma mia Pedrooo!!! Ma hai corso davvero te...mi sa che sei il nuovo schumacher del forum!! color7 color7 color7 color7
    ciao vlad... molto buono... grazie Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 07 Mar 2011, 21:57

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti e cugini aveisti, sono veramente contento che questa giornata sia stata di vostro "gradimento" Laughing Wink
    volevo ringraziarvi tutti quanti, per le belle parole "spese" per questo "EVENTO"
    SIETE VOI TUTTI GRANDI.... cheers cheers
    cmq...ho fatto un video... spero che vi piaccia...

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 07 Mar 2011, 22:30

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti e cugini aveisti, sono veramente contento che questa giornata sia stata di vostro "gradimento" Laughing Wink
    volevo ringraziarvi tutti quanti, per le belle parole "spese" per questo "EVENTO"
    SIETE VOI TUTTI GRANDI.... cheers cheers
    cmq...ho fatto un video... spero che vi piaccia...

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    per i primi 3 giri dietro c'ero io poi ho mollato il colpo........cmq grande pedro.....

    Contenuto sponsorizzato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 5 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:24