Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+41
Paul.Aveo
Danger
slafo
imik
Mekkk
Torebue
gergall56
x3me
paolob1975
Sgreno
cruzlp0ok9
dakhanvar
PEppeSorry
aibj7
minna_75
FaBRiJaY
spondon
matrix
Danny
dylanDog
Conte Cruze
camma79
fabifida
dende
RedDevil
efrite15
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
vladbobtm
Pier
jojo77max
Fondatore
RO72
DVD84
Thema89
gabriele
peppino
fred
mawro
terez
pedro67
45 partecipanti

    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Dom 13 Mar 2011, 22:19

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    ............ grazie raga, voi non siete da meno....... Embarassed Embarassed Embarassed

    .... alla proxxima........... pirat pirat pirat


    cyclops farao cyclops
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Dom 13 Mar 2011, 22:55

    Grande Mekkk e grazie per aver ricordato che c'era anche una nota rosa tra tutti voi!!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Dom 13 Mar 2011, 23:20

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    ... in quella bella giornata ecco alcuni raggi di sole.......... lol!

    .... il grande mek..gaiver... (dal pistone facile) Cruzeteo che se la ride con Pedro prima di passare da me in cassa....... affraid ......... ( ....... ma......l'ho fatto per Teoooo....)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    .... La nota rosa Terez con mitico Salva (topolo) e generoso Vlad... esempio da seguire...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ........... si dai un'insieme di pezzi da 90........ :king:


    color7 hands49


    sunny farao sunny
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da x3me Lun 14 Mar 2011, 08:02

    Mekkk complimenti per il racconto!!!!! Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Lun 14 Mar 2011, 11:00

    Grande Mekkk!!!
    bellissime foto e grande narratore!!! cheers cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 14 Mar 2011, 18:47

    ciao cruzisti, in buon NICOVF, ci ha "regalato" un suo video..
    gustatevelo... e veramente bello...
    ciao nico... grazie di tutto....

    color7 NICOVF color7 hands49


    Ultima modifica di pedro67 il Lun 14 Mar 2011, 19:25 - modificato 1 volta.
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da fred Lun 14 Mar 2011, 19:24

    complimenti ragazzi, siete riusciti ad organizzare una giornata memorabile, davvero bravi.
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Lun 14 Mar 2011, 20:13

    Le foto sono tutte stupende!
    Non vedo l'ora che arrivi il cd con le foto in pista!

    atletici18 atletici18 atletici18
    avatar
    nicovf
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty il merito è solo tuo

    Messaggio Da nicovf Lun 14 Mar 2011, 21:13

    Caro Pedro, no sò ancora come ringraziarti, mi avete regaleto una bella esperienza che sicuramente rimarrà impressa a lungo dentro di me, la velocità, la F1 e quell'autodromo così per me speciale a fatto di quella giornata una cosa stupenda che posso dire di aver vissuto.
    Proprio adesso che tante cose mi stanno purtroppo sfuggendo di mano, ....sei riuscito a darmi la forza per credere che c'è ancora tanto bene nel mondo e proprio per il bene, l'altruismo ed il volontariato vale sempre la pena continuare a stringere i denti e lottare.
    Siete un gruppo di persone fantastiche che ancora hanno dentro sani principi come AMICIZIA e la fiducia, tu senza neanche conoscermi non hai esitato ad anticipare per me tutti quei soldi, grazie grazei grazie pedro. Non sò quante volte ancora riuscirò ad incontrarvi, non sò quanto per me sarà facile trascorrere con voi altre meraviglliose giornate, ma sono contento di avervi conosciuto ed è stato bello sentirsi come avvolto da un'affetto che solo una gran bella famiglia pù darti. E che posso dire di quei pochi che conosco?...se non era per il magico TEO, non sarei mai giunto da voi, .mi ha atteso all'area di servizio FIORENZUOLA e come un fedele scudiero mi ha condotto davanti alla pista, pur litigando di brutto con la signorina del suo navigatore che in tutti i modi tentava invano di confondergli la strada...GRAZIE TEO.
    Ragazzi non ho più parole per dirvi quanto importante sia incontrare nella vita, che spesso non è poi sempre come si desidera, persone del vostro spessore e bellezza.
    GRazie...............nicovf
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 14 Mar 2011, 21:34

    Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    ciao Nico, questa tua "lettera a cuore aperto"...vale tutto l'impegno messo per far sì ,che questo accadesse..
    ...sono rimasto senza parole.... spero che un "semplice" GRAZIE....
    ......Basti più di mille parole.....
    Ciao Nico, e stato per me un Onore conoscerti/Vi
    color7 FORUM color7
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Lun 14 Mar 2011, 22:34

    Ciao Nico ...le tue parole hanno centrato in pieno quello che per molti di noi significa far parte di questo splendido forum......AMICIZIA ....AFFETTO...VOLERSI BENE ....al di là di ogni pregiudizio e di condizione! Un grazie a te di essere con noi ...un abbraccio forte Terez!!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 14 Mar 2011, 23:36

    nicovf ha scritto:Caro Pedro, no sò ancora come ringraziarti, mi avete regaleto una bella esperienza che sicuramente rimarrà impressa a lungo dentro di me, la velocità, la F1 e quell'autodromo così per me speciale a fatto di quella giornata una cosa stupenda che posso dire di aver vissuto.
    Proprio adesso che tante cose mi stanno purtroppo sfuggendo di mano, ....sei riuscito a darmi la forza per credere che c'è ancora tanto bene nel mondo e proprio per il bene, l'altruismo ed il volontariato vale sempre la pena continuare a stringere i denti e lottare.
    Siete un gruppo di persone fantastiche che ancora hanno dentro sani principi come AMICIZIA e la fiducia, tu senza neanche conoscermi non hai esitato ad anticipare per me tutti quei soldi, grazie grazei grazie pedro. Non sò quante volte ancora riuscirò ad incontrarvi, non sò quanto per me sarà facile trascorrere con voi altre meraviglliose giornate, ma sono contento di avervi conosciuto ed è stato bello sentirsi come avvolto da un'affetto che solo una gran bella famiglia pù darti. E che posso dire di quei pochi che conosco?...se non era per il magico TEO, non sarei mai giunto da voi, .mi ha atteso all'area di servizio FIORENZUOLA e come un fedele scudiero mi ha condotto davanti alla pista, pur litigando di brutto con la signorina del suo navigatore che in tutti i modi tentava invano di confondergli la strada...GRAZIE TEO.
    Ragazzi non ho più parole per dirvi quanto importante sia incontrare nella vita, che spesso non è poi sempre come si desidera, persone del vostro spessore e bellezza.
    GRazie...............nicovf
    mi hai toccato il cuore nico, è stato un vero piacere conoscerti e conoscere altri di cruzisti nuovi questo forum è una e scusatemi se grido FAMIGLIA e spero che continuerà ad aumentare con l'aggiunta di altre persone speciali come tutti voi un abbraacio forte a tutti.....
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Mar 15 Mar 2011, 10:00

    mi accodo anche io ai ringraziamenti per il fantastico video e soprautto per le bellissime parole!
    tutto questo affetto e amicizia in questo forum ormai stanno diventando la cosa piu' bella.....
    Come dice il Buon Ciccio.Cruze sono molto fiero di far parte di questa FAMIGLIA e spero che cresca sempre di piu'!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Pier Mar 15 Mar 2011, 10:48

    Complimentoni a tutti,nicovf splendido video e dettagliatissimo Wink ....
    Mekkk,come sempre the best atletici39 ......
    Ancora complimenti a tutti....
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Mar 15 Mar 2011, 13:07

    Ogni giorno che leggo qui in questo post dei raduni mi ha fatto capire che siamo gia una grandissima FAMIGLIA, e io ne sono veramente fiero di esserne parte!!!!

    Grazie ancora a tutto il forum di esistere!!!!

    Un abbraccio a tutti!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Mar 15 Mar 2011, 19:24

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    ........ stupendo, nico.. azzarola, ma come hai fatto.. Question Question Question

    .....mi spiego, fino a pochi giorni fa, cercavi notizie ( oggi ho cercato su youtube nico monza e ti ho beccato) poi volo qui in forum e trovo una valanga di complimenti....... e ora aggiungi i miei.......

    sign10 sign10 sign10

    ...... me lo dovevo aspettare.......... è veramente vulcanico, forse in pochi sanno; iscritto al forum il giorno 20.02.11 subito dopo la presentazione prende contatti per info sul raduno e pochi giorni dopo ....macina Km.... ed eccolo ATTIVO.......... porcapaletta.... mi dice l'amico pedro...... e rimane a bocca aperta.... ma è vero?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...te.. e chi ti ha fatto i complimenti .......... cheers

    ....... x Teo hai ragione .......... me lo ricordo ancora in veste da tenerone rosa........ lol!


    Con simpatia....... :king: ........ hands49

    ... colgo l'occasione per ringraziare i mitici (sopra) che mi hanno fatto i compli...... di cuore...

    pirat farao pirat
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mar 15 Mar 2011, 20:08


    oggi il grande pedro gentilmente è passato nella sede in cui lavoro!
    ho provato a caricare un po di foto sul sito, se cliccate sul seguente link, potete scaricare il primo file zip
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    fatemi sapere se lo scaricate velocemente, che se fosse cosi, ve le carico tutte un po' alla volta!
    purtroppo il file jpg è già compresso, quindi anchee zippandoli , la dimensione non diminuisce di molto!
    voi conoscete un modo per comprimere maggiormente i file jpg?
    fatemi sapere, che un po' alla volta li carico sul sito!!
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Mar 15 Mar 2011, 20:47

    Grande aibj! lol!
    Io ho scaricato il file in fretta!
    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18
    avatar
    nicovf
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Grazie ragazzi!!

    Messaggio Da nicovf Mar 15 Mar 2011, 21:25

    Grazie Mekkk e grazie a tutti per i complimenti che di sicuro sono a mio avviso un pò esagerati,....ma graditi perchè ricevuti da persone della vostra sincerità, non mi aspettavo tutti questi elogi volevo solamente portare pure io un contributo a questo fantastico raduno ben ben riuscito grazie di nuovo al "TESTINA",...che saluto!!
    Devo essere sincero, con il pc non sono gran smanettone, ma con i video e montaggi mi son sempre divertito, purtroppo sono stato penalizzato dal tempo di 15 minuti massimo che si può caricare su youtube perchè l'integrale che ho dovuto tagliare, a me piaceva molto di più, iniziava già dal nostro primo incontro fuori dalla pista, quindi emozionante per me che vi stavo incontrando per la prima volta.
    Comunque dai, è un bel ricordo che non potevo fare a meno di regalare anche a voi, spero di ripetere presto tutto questo con voi,...un abbraccio a tutti!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 15 Mar 2011, 22:52

    allora CRUZISTI, finalmente ci sono le foto Laughing Laughing
    grazie all'aiuto di DENDE cheers , abbiamo , anzi.. ha messo in rete tutto il CD di Monza cheers cheers
    allora ci sono da fare un paio di passaggi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    login
    3° nell'email scrivete " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"
    4° come password "forum.cruze"
    5° cliccate su "public" e poi su "speed day".. e il gioco e fatto...
    ora le foto sono tutte per voi cheers cheers cheers cheers
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Mar 15 Mar 2011, 23:05

    pedro67 ha scritto:allora CRUZISTI, finalmente ci sono le foto Laughing Laughing
    grazie all'aiuto di DENDE cheers , abbiamo , anzi.. ha messo in rete tutto il CD di Monza cheers cheers
    allora ci sono da fare un paio di passaggi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    login
    3° nell'email scrivete " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"
    4° come password "forum.cruze"
    5° cliccate su "public" e poi su "speed day".. e il gioco e fatto...
    ora le foto sono tutte per voi cheers cheers cheers cheers

    Ragazzi, so che è una manata fare tutta questa serie di passaggi, portate pazienza!


    W IL FORUM! cheers cheers cheers cheers
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Mar 15 Mar 2011, 23:39

    complimenti,
    penso che tu ci abbia messo un po' a caricare tute le foto!!
    non è neanche molto complicato, anzi questo sito è molto intuitivo e facile da usare!!

    io ho fatto una prova a caricarle sul server del mio sito, e a quanto pare funziona correttamente.. cmq sia se qualcuno ha dei problemi con dropbox (penso che sia poco probabile), me lo dica che carico le foto sul server e gli passo il link....
    grande ste! in queste foto si vede meglio il "duello" con paul!! Very Happy

    le foto sono veramente spettacolari!!!!!!!!
    cheers cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 16 Mar 2011, 07:49

    nuovamente sign10 sign10 sign10 sign10

    x il raduno, per le foto e per la bellissima giornata che avete passato!!!!maledetta caduta che mi hai impedito di esserci... cry31 cry31 cry31

    appena potrò (maledetti filtri internet in ufficio) mi gusterò anche le foto "ufficiali" scattate dall'autodromo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    WE ARE THE BEST!!!!

    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Mer 16 Mar 2011, 08:53

    Grazie ragazzi!!!
    Spettacolo!!! mamma mia che foto!!!!!!!!!!!sono stupende!!!!!!!
    ragazzi 60 euro spesi non bene ma benissimo!!!!!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da x3me Mer 16 Mar 2011, 17:13

    jojo77max ha scritto:Grazie ragazzi!!!
    Spettacolo!!! mamma mia che foto!!!!!!!!!!!sono stupende!!!!!!!
    ragazzi 60 euro spesi non bene ma benissimo!!!!!
    Verissimo!!!!!!!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da RO72 Mer 16 Mar 2011, 22:01

    cruzeteo ha scritto:
    ................
    troppo bella!!!
    Concordo caro cruzeteo, troppo bella...spero di incrociarti per strada (se vedi una cruze nera che ti fa due lampeggi e un colpetto di clacson allora sono io) , la tua Cruze allestimento TEO non passa inosservata, non ti nascondo che quelle rare volte che incrocio una cruze LT Silver subito guardo i cerchi per vedere se sei tu per ammirare dal vivo que splendidi cerchi....prima o poi ci incrocieremo...Parma non e poi tanto grande!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 17 Mar 2011, 17:53

    bellissime le foto! complimenti ancora a tutti!!!!!!!!!! sign10 sign10
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da spondon Sab 19 Mar 2011, 19:43

    Mamma mia che video bello è poi la storia mi veniva da cry31 è cosi toccante è poi che bello il cd ne faccio almeno 1 al mese cosi per 50 anni li posso vedere è ricordare che bella giornata se passato con i mie nipotini li diro guarda un pò come stava tuo babbo accanto a nonno sulla pista di monza.
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Conte Cruze Mar 22 Mar 2011, 16:26

    In ritardo ma ci sono!! Very Happy
    Ragazzi che divertimento!
    Io ho deciso di stampare e incorniciare questa foto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non sarà spettacolare, ma ha un non so che.. Smile

    Ah comunque grande soddisfazione in pista, ma anche fuori pista!
    Pensate che ho fatto rifornimento prima di partire per Monza e incluso il giro in pista ho fatto 725km con il pieno!!!
    Questo ha dell'incredibile!!! Shocked Shocked affraid pale cheers

    Ma la cosa più incredibile siete stati voi ragazzi..sembrava di conoscersi da una vita!! non vedo l'ora di ripetere la cosa...magari questa volta si gira di birra e porchetta!!! Laughing

    Un grazie ancora a Teo per i suoi servigi! Bagagliaio automatico style!! afro
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 22 Mar 2011, 17:35

    ciao Conte...
    ben ritrovato Wink , felice di sapere che tutto sia stato di tuo "gradimento" cheers
    per la foto sono una più bella dell'altra Wink , cè solo l'imbarazzo della scelta...
    un saluto Conte , alla prossima.. magari in una mega mangiata Laughing Wink
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 23 Mar 2011, 22:20

    ciao conte, hai proprio ragione sembra che ci conosciamo da una vita color7 una ola x il conte e per tutti i ragazzi del forum.....
    cmq si spero di rivedervi presto tutti e anche i nuovi atletici18 atletici18 atletici18
    un mega ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Gio 24 Mar 2011, 09:09

    Grande Ciccio!!! la foto che hai messo e' spettacolare!!! lol! lol! lol!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 24 Mar 2011, 09:22

    .... sign34 sign34 sign34 ...
    siete fantastici... lol! lol!
    un saluto a tutti quanti Voi cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 26 Mar 2011, 18:31

    ciao cruzisti, penso vi possa far piacere sapere che siamo anche sul sito della "speed day" sezione foto Laughing Laughing Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    w il forum.. w la cruze... atletici18 color7 hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Sab 26 Mar 2011, 19:57

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool


    . quoto quanto detto dall'amico perdo........... affraid affraid affraid


    ....... Evento Italiano storico....... schoc43 schoc43 schoc43 schoc43



    ...peccato per la mancanza degli...... drunken ....... va beh....... santa



    ....... W la Cruze, W il forum, W gli attivi/e......... 🐘


    farao
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Lun 28 Mar 2011, 09:24

    sempre piu' famosi!!!
    ci dovrbebe pagari mamma Chevy per quello che facciamo! Very Happy Very Happy Very Happy

    Forza Cruze e forza a tutti noi!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 13 Mar 2021, 22:58

    Ciao cruzisti , 
    dieci anni fà... stavamo chiaccherando del Fantastico evento di girare in pista a Monza , con le nostre cruze  Cool Cool  Cool
    Sicuramente i "veterani" se lo ricorderanno..  per i più "giovani" vi consiglio di leggervi tutto il post , e stata una gran bella avventura Cool
    per i più "pigri" vi posto il video :
    Buona Visione a tutti , e ancora un saluto a tutti quanti  Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 1638861047
    Ciao cruzisti , vi auguro tanta buona strada  atletici18 hands49

    A quixo e junk piace questo messaggio.

    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Sab 13 Mar 2021, 23:02

    Bellissima esperienza!

    Contenuto sponsorizzato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 7 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 02:38