Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+41
Paul.Aveo
Danger
slafo
imik
Mekkk
Torebue
gergall56
x3me
paolob1975
Sgreno
cruzlp0ok9
dakhanvar
PEppeSorry
aibj7
minna_75
FaBRiJaY
spondon
matrix
Danny
dylanDog
Conte Cruze
camma79
fabifida
dende
RedDevil
efrite15
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
vladbobtm
Pier
jojo77max
Fondatore
RO72
DVD84
Thema89
gabriele
peppino
fred
mawro
terez
pedro67
45 partecipanti

    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 07 Mar 2011, 23:21

    BELLA PEDRO!!!!!!!!

    la prossima volta xò te la vedi anche con me!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    certamente,... amico mio Wink


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Mar 08 Mar 2011, 00:41

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat


    ........... acc... ma quanti post....... affraid affraid affraid

    ..........Vlad, grazie è per merito tuo che ho detto ok via impegni e .... ti seguo....... 6 un grande amico!!!!!

    .........Jojo, gazie ...... anche tu hai belle carte....!!!! ah io ho + scudieri di Pedro........ lol! bravo belle foto!!!

    .........Slafo e Pier, grazieee, vi auguro di ritirare anche voi il pass... non temete per la cruze... è bella tosta...

    ........ Spondon, ha ragione il tuo simpatico figliolo... se tu vai a 110 in autostrada... non esagerare....lol!

    ........ Ciccio, l'espressione di Ste alle 7.30 la dice tutta.. drunken e mo mi porta al centro comm... lol!
    ah bellissime foto!!!.

    ........ Cruzeteo, bellissime foto !!! e sign10 per il pistone ...... miticooooooo cheers

    ........ Paul.aveo, la tua presenza, come per altri aveo, ha impreziosito la sicuramente la giornata..sign10

    ....... Aibj7, grazie per lo striscione Chevrolet, belle foto e preziosa presenza come per tutto il club... sign10

    ....... Pedro, ( devo limitarmi qui... pirat ) Quoto tutti i post di entrambi i forum pieni di ringraziamenti e ora
    aggiungo in + i sign10 per il filmatino... bravo, hai scosso tutti i curiosi sugli spalti ...........quando gli
    hanno chiesto di pagare...... sign34 sign34

    .............. Accipicchia, sono tornato da Monza molto + ricco e scusatemi, ma non potrei evitare di dirvi .....


    .....................G R A Z I E !!!!!!! ....................
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da PEppeSorry Mar 08 Mar 2011, 11:21

    Grandi Ragazzi, pedro è molto meglio di Alonso, finalmente si vedono dei sorpassi in un circuito di Formula 1.
    Bello il video, che emozione vedere delle cruze sul circuito di Monza.
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da minna_75 Mar 08 Mar 2011, 13:03

    Proprio ragione.. altro che Alonso qui... Ho notato anche le staccate...
    Grande Pedro!! ^^
    troppo buoni... diciamo che mi sono "divertito" Laughing Wink
    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Torebue Mar 08 Mar 2011, 13:23

    Ragazzi stupende immagini e video, pedro lo vedremo al volante di una monoposto tra non molto, ne sono sicuro.... :lol

    Mi rammarico di non essere stato presente, sono certo purtroppo di essermi perso una gran bella giornata e soprattutto la possibilità di conoscere di persona delle belle persone.

    Chissà che in futuro.....

    Avete altre immagini? Video? Dai dai!!!!!!!
    rosvincruze
    rosvincruze
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da rosvincruze Mar 08 Mar 2011, 17:18

    Amici, complimenti! color7
    Belle immagini e bel video! Mannaggia che Monza non è proprio dietro l'angolo.... hands49
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da kalos1965 Mar 08 Mar 2011, 17:21

    Vi invidio .
    Se non fosse stato di Domenica ( io lavoro ) ...................
    Comunque al prossimo appuntamento se l'organizzate di sabato ............ io ci sarò , anche di nuovo a Monza .
    Magari , il prossimo , al Mugello , oppure a Imola oppure a Misano .
    Però di sabato , o di domenica a giugno e luglio .
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da x3me Mar 08 Mar 2011, 17:22

    minna_75 ha scritto:Proprio ragione.. altro che Alonso qui... Ho notato anche le staccate...
    Grande Pedro!! ^^
    Grande Pedro!!!!
    ciao x3me Wink
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da marcy1970 Mar 08 Mar 2011, 17:56

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti e cugini aveisti, sono veramente contento che questa giornata sia stata di vostro "gradimento" Laughing Wink
    volevo ringraziarvi tutti quanti, per le belle parole "spese" per questo "EVENTO"
    SIETE VOI TUTTI GRANDI.... cheers cheers
    cmq...ho fatto un video... spero che vi piaccia...

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Che bella giornata !! lol! cheers cheers

    Peccato che anche io lavoravo....la prossima volta ci sarò, non voglio perdermi un altro raduno Wink Very Happy

    Dalle foto si vede che siete delle persone speciali...bravi !! sign10 sign10

    Pedro, le hai "limate" per bene le gomme, vero ?? sign34 sign34

    Un grazie a tutti i partecipanti. Attendo altre foto e video !

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 08 Mar 2011, 18:27

    ciao Amici Miei.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ...troppo buoni...grazie.....
    ..cmq e veramente molto bello, poter girare in pista, con tutta "sicurezza"... Laughing Wink
    per le gomme ... marcy... mi sa che ci sentiremo..... ora provo a invertirle... e poi ti dico...
    per le altre foto, stò apettando il CD dell'organizzazione "speed day", appena arriva lo mettiamo a disposizione di tutto il FORUMcheers
    ciao , e ancora Grazie a tutti color7 atletici18
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dylanDog Mar 08 Mar 2011, 18:52

    rifacciamoloooooooooooooooooooooo hihihihi

    certamente..ciao Dylan.. e ancora grazie Laughing Wink
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da peppino Mar 08 Mar 2011, 18:54

    cruzeteo ha scritto:
    peppino ha scritto: cheers cheers MITICI color7

    ma cè qualke foto delle Cruze in pista??
    tipo questa peppino
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Si proprio tipo questa!! cheers e ancora di piu il video che ha postato Pedro!!! cheers cheers sembrava di essere in macchina con lui Razz

    a che velocità le avete protate ste macchine??? Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Pier Mar 08 Mar 2011, 18:58

    E bravo pedroschumi..... Laughing Laughing Laughing


    Il video è Cool
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Mar 08 Mar 2011, 19:09

    affraid mi era sfuggita la tua presenza MEKKK!!!!!!!!!!!!!!!!! un vero peccato non averti incontrato! Sad
    spero di riuscirci al prossimo 'incontro'.....................
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da slafo Mar 08 Mar 2011, 19:20

    Ragazzi complimenti ancora, se qualcuno oltre le foto volesse prendersi la briga
    di buttare giù una recensione sulle proprie impressioni e il comportamento della
    Cruze in circuito, magari aprite un topic dove parlate di questo, LS, LT, LTautomatica
    e magari se qualcuno ha provato a girare con ESP disattivato ecc. insomma tutto
    quello che in questa esperienza avete provato. Vedete voi...
    hands49 hands49
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Mar 08 Mar 2011, 19:56

    E bravo pedro che scanna come un disperato! lol!
    Peppino, io sono arrivato a 190 km/h! atletici18


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Mar 08 Mar 2011, 22:14

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    .......... Mawroooooo ma dove ti sei rinchiusoooo?????.... speravo di vederti e poterti offrire da bere...... per sdebitarmi.... ho provato anche in precedenza, come sai a verbania, niente da fare...... che mi combini????

    Ok, al proxximo raduno, visto che non ho la mitica cruze passo da casa tua con il fedele ..... convincitore...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ......... dicono che non parla........ sign34 sign34 sign34 sign34 ..... vedi tu......... lol!


    .....no dai ....farò sicuramente una carezza alla tua piccola... Wink Wink Wink

    (ah dopo le corse posso garantirti che la cruze è bella tosta tosta... non vorrei dirti che correva anche una panda e una ypsilon...nei turni successivi... vai tranqui)

    hands49 amico mio..

    ...tra poco avrò qualche foto.......

    Arrow farao Arrow
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Mer 09 Mar 2011, 20:27

    ciao mekkk mi è spiaciuto un sacco non venire. avevo dato le mie giustificazioni a pedro Laughing tempo fa....
    sono sempre stato un criminale con le macchine atletici18 atletici18 e ora, dopo che mi sono sposato e ho preso la cruze, sto diventando un automobilista esemplare. lol! avevo paura che la pista risvegliasse il mio istinto criminale lol! lol! con i danni che ne conseguono.....

    al prossimo non mancherò!!!!!!!
    ora bisogna concentrarsi sul raduno "ufficiale" di cui si parlava in un altra discussione....... vero pedro?????????????????? ormai non ti lasciamo più in pace!!!!!!

    ciao amico mekkk,è sempre un piacere leggerti e scriverti...... hands49 hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Mer 09 Mar 2011, 21:15

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    ......... anche a me piace leggerti.... ci mancheresserebbe,,.... posso dirti solo che mezzora in pista non riuscirà a rosicchiare la tua cruze....... che si è rivelata bella tosta...... pirat pirat

    ...Mawro... ho visto veramente che non è stato uno spirito competitivo...... nessuno ha cronometrato..... ma una sana voglia di poter dire ... ho provato la pista... ho girato in circuito.... le aveo hanno meravigliato tutti in tutto... le cruze non da meno... un'esplosione d'emozioni forti...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    ...... ammirevole la tua senzazione di proteggere il gioiello...... e la moderatezza....... cheers

    .......... semplicemente..... ottimo compagno di raduni....... mi sei.... ci sei.... mancato, sicuramente.

    ............ ora rimane solo il fido convincitore.... lol!

    .......... vedo dai post che ti stai rosicando, animo....in molti hanno avuto impegni, io ho avuto fortuna e son potuto andare per un soffio... grazie anche all'inestimabile vladbobtm, che mi ha concesso 2 giri in pista e buona parte dell'autostrada........ superbo!!!!!!!!

    ........... un saluto a te , amico mio anche alla fortunata Cri ......

    .............. il proxximo raduno è a casa tua......... lol! ...... preparati........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    tztz...... afro farao afro ...... neeh!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Mer 09 Mar 2011, 21:26

    Mekkk ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    ......... anche a me piace leggerti.... ci mancheresserebbe,,.... posso dirti solo che mezzora in pista non riuscirà a rosicchiare la tua cruze....... che si è rivelata bella tosta...... pirat pirat

    ...Mawro... ho visto veramente che non è stato uno spirito competitivo...... nessuno ha cronometrato..... ma una sana voglia di poter dire ... ho provato la pista... ho girato in circuito.... le aveo hanno meravigliato tutti in tutto... le cruze non da meno... un'esplosione d'emozioni forti...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    ...... ammirevole la tua senzazione di proteggere il gioiello...... e la moderatezza....... cheers

    .......... semplicemente..... ottimo compagno di raduni....... mi sei.... ci sei.... mancato, sicuramente.

    ............ ora rimane solo il fido convincitore.... lol!

    .......... vedo dai post che ti stai rosicando, animo....in molti hanno avuto impegni, io ho avuto fortuna e son potuto andare per un soffio... grazie anche all'inestimabile vladbobtm, che mi ha concesso 2 giri in pista e buona parte dell'autostrada........ superbo!!!!!!!!

    ........... un saluto a te , amico mio anche alla fortunata Cri ......

    .............. il proxximo raduno è a casa tua......... lol! ...... preparati........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    tztz...... afro farao afro ...... neeh!!!


    hehe.... lo so che non c'era competizione, ma io ce l'ho nel sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing lol!

    tanti saluti anche alla tua famiglia!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da RO72 Mer 09 Mar 2011, 22:41

    Bella manifestazione, un bravo a Pedro che con il suo impegno è riuscito ad organizzare un evento unico che restera nella storia del nostro forum!
    Peccato che alcune circostanze hanno impedito la mia partecipazione..., sperando in momenti migliori, in una nuova occasione per il prossimo anno!
    Spettacolare il video di Pedro, ha doppiato tutti i cugini AVEO e un bel po' di cruze, veramente bravo, si sentivano le staccate al limite e le gomme fischiare in curva, non è da tutti andare forte su un tracciato come Monza con un pachiderma con 950kg sull'anteriore, tutto sommato la cruze ha dimostrato che anche se portata al limite ha ancora buone doti dinamiche in mano alla persona giusta.
    Un saluto a tutti e grazie per aver condiviso con tutti noi un evento unico!
    Paul.Aveo
    Paul.Aveo


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Paul.Aveo Mer 09 Mar 2011, 23:07




    Ultimo giro fatto dalla mia Aveo...!!! Se sentite i miei commenti ho 2 di voi alle calcagna... Ma il mio non e' il docile 1.200cc Very Happy

    1.400cc Con assetto HeR, senza catalizzatore,candele DENSO e fasatura in anticipo.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da RO72 Mer 09 Mar 2011, 23:24

    paul.aveo ha scritto:


    Ultimo giro fatto dalla mia Aveo...!!! Se sentite i miei commenti ho 2 di voi alle calcagna... Ma il mio non e' il docile 1.200cc Very Happy

    1.400cc Con assetto HeR, senza catalizzatore,candele DENSO e fasatura in anticipo.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grande.....le cruze le hai tenute dietro per un giro intero, ti hanno superato solo sul lungo rettilineo, ma poi sul misto le hai riprese di nouvo....bravo!
    Se leggi il commento che ho fatto su pedro non a caso ho detto: "non è da tutti andare forte su un tracciato come Monza con un pachiderma con 950kg sull'anteriore"
    proprio perchè la cruze a gasolio è limitata da una sfavorevole ripartizione delle masse tra anteriore e posteriore 950kg anteriore contro 555kg posteriore".
    Di solito in un'auto non conta solo la potenza, ma conta anche l'agilita, le doti di dinamiche per affrontare staccate, curve e tornanti. hands49 sign10
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 09 Mar 2011, 23:27

    ciao Paul, Wink complimenti per il tuo video Laughing Laughing e per la tua "piccola" BOMBA Laughing Wink ...
    sicuramente ci "siamo" divertiti a girare in pista così Wink
    Un saluto , e a rivederci al prossimo "raduno"..in pista Laughing Laughing Wink
    ciao Paul
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da RO72 Mer 09 Mar 2011, 23:36

    pedro67 ha scritto:ciao Paul, Wink complimenti per il tuo video Laughing Laughing e per la tua "piccola" BOMBA Laughing Wink ...
    sicuramente ci "siamo" divertiti a girare in pista così Wink
    Un saluto , e a rivederci al prossimo "raduno"..in pista Laughing Laughing Wink
    ciao Paul

    Ciao Pedro, complimenti per la riuscita della manifestazione.
    Anche questa volta non ho potuto conoscerti di persona, un vero peccato, sarà per la prossima volta, hands49 sign10
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 09 Mar 2011, 23:41

    ciao RO , grazie per i complimenti.... Embarassed Embarassed , siete troppo buoni...
    sicuramente ci saranno altre "occasioni" per poterti stringere la mano Wink
    Un mega saluto a te, e alla tua famigliola color7 hands49
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Gio 10 Mar 2011, 19:00

    bellissime queste foto!!
    sono quelle fatte dai fotogrrafi della pista??
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da aibj7 Gio 10 Mar 2011, 19:19

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    non vedo l'ora di vedere le foto dello speed day!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Gio 10 Mar 2011, 19:52

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Paulaveo..... video e guida super....... auto super...... la proxxima .... Cruze 1.8 SS ????

    ...... veri sign10 aggiunti agli amici pedro65 e ro72 che quoto.

    ........ cruzeteo...... superbe foto e che stile gincane a manettaaaaa...bella anche nicovf... splendidi pirat

    .......... due parole...........

    ................ SIETE GRANDIIIII

    color7 color7
    pirat farao pirat
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Gio 10 Mar 2011, 20:46

    Paul.Aveo ha scritto:


    Ultimo giro fatto dalla mia Aveo...!!! Se sentite i miei commenti ho 2 di voi alle calcagna... Ma il mio non e' il docile 1.200cc Very Happy

    1.400cc Con assetto HeR, senza catalizzatore,candele DENSO e fasatura in anticipo.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Eh Paul, uno dei due ero io! Very Happy
    Per superarti, mi sei costato perlomeno 30 anni di purgatorio! sign34 sign34
    Ma che bomba la tua Aveo! Very Happy


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Gio 10 Mar 2011, 20:58

    piccola bestia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Gio 10 Mar 2011, 21:14

    Mekkk ha scritto: pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Paulaveo..... video e guida super....... auto super...... la proxxima .... Cruze 1.8 SS ????


    Paul pensaci!
    E se te lo dice Mekkk.... Wink


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 10 Mar 2011, 21:26

    Paul.Aveo ha scritto:


    Ultimo giro fatto dalla mia Aveo...!!! Se sentite i miei commenti ho 2 di voi alle calcagna... Ma il mio non e' il docile 1.200cc Very Happy

    1.400cc Con assetto HeR, senza catalizzatore,candele DENSO e fasatura in anticipo.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    complimenti paul! bel mostriciattolo la tua aveo!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 10 Mar 2011, 21:33

    mawro ha scritto:di chi è la cruze azzurrina con vetri neri e crchi in lega non originali?????

    ripropongo la domanda...........................
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 10 Mar 2011, 22:31

    mawro ha scritto:
    mawro ha scritto:di chi è la cruze azzurrina con vetri neri e crchi in lega non originali?????

    ripropongo la domanda...........................
    ciao mawro, ti avevo risposto... cmq e quella di Ivan... e dal "vivo" e ancora meglio... Wink
    ciao amico mio cheers
    ps ci dovevi essere pure te Wink ...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 10 Mar 2011, 22:35

    pedro67 ha scritto:
    mawro ha scritto:
    mawro ha scritto:di chi è la cruze azzurrina con vetri neri e crchi in lega non originali?????

    ripropongo la domanda...........................
    ciao mawro, ti avevo risposto... cmq e quella di Ivan... e dal "vivo" e ancora meglio... Wink
    ciao amico mio cheers
    ps ci dovevi essere pure te Wink ...

    ciao mitico pedro!!!
    o cribbio.. mi è sfuggita la tua risposta!

    in foto è veramente bella quella cruze! ma perchè non scrive sul forum IVAN????

    prometto pedro che la prossima volta sarò dei vostri!

    tanti saluti a te e famiglia... a proposito............... procede tutto bene????
    hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 10 Mar 2011, 22:43

    ciao cruzisti, volevo rispondere a coloro, che chiedevano delle info in più sulla cruze in pista...
    come prima cosa, sono rimasto sorpreso positivamente, del comportamento tenuto dalla cruze... sbalorditiva.. girava che era una meraviglia...saltava sui cordoli...teneva la strada in maniera inpeccabile...brava veramente.
    per quanto riguarda la velocità raggiunta, io personalmente ho "toccato" i 185/190 kmh..... di giri in pista ne ho fatti 9.. e questi sono i miei "tempi" : 1° giro 3,08 - 2° 2,56 - 3° 2,57 - 4° 2,53 - 5° 2,54 - 6° 2,55 - 7° 2,54 - 8° 2,52 -
    spero di aver "accontentato" coloro che chiedevano queste info Wink
    ciao amici cheers

    ps si mawro, procede tutto alla grande... dimenticavo di dirti... è una femminuccia...Greta Wink
    ciao mawro, saluti a casa cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 10 Mar 2011, 22:49

    O.T. ......... siamo felicissimi per voi!!!!! cheers cheers cheers cheers
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty foto by me

    Messaggio Da spondon Ven 11 Mar 2011, 01:12

    Un angolo diverso delle macchine
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Le n/s cruze
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    S i Vola con CH
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    La bici con me sopra
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    burnout
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    le gomme
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pit Lane
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pista
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Finalmente si mangia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Il fratello transformer
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    La sorpresa andando a casa
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ciao a tutti bello i film ma anche le photo.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Ven 11 Mar 2011, 11:29

    spondon ha scritto:Un angolo diverso delle macchine
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Le n/s cruze
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    S i Vola con CH
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    La bici con me sopra
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    burnout
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    le gomme
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pit Lane
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pista
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Finalmente si mangia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Il fratello transformer
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    La sorpresa andando a casa
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ciao a tutti bello i film ma anche le photo.

    Grandissimo spondon!!! Molto belle le foto!!!

    sign10 sign10
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dylanDog Ven 11 Mar 2011, 14:18

    Paul.Aveo ha scritto:


    Ultimo giro fatto dalla mia Aveo...!!! Se sentite i miei commenti ho 2 di voi alle calcagna... Ma il mio non e' il docile 1.200cc Very Happy

    1.400cc Con assetto HeR, senza catalizzatore,candele DENSO e fasatura in anticipo.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    paul la prima che ti ha superato era la mia.... atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 iihihihihihi cmq la tua si riprende bene, nn l'ho tirata tanto, avevo paura di combinare qualche guaio... i meccanici si fanno pagare molto Smile complimenti a tutti Smile
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 11 Mar 2011, 15:37

    ciao spondon... complimenti per le belle foto...
    color7 atletici18 color7 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Ven 11 Mar 2011, 20:49

    complimenti per le foto spondon!!!!!!!
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da dende Ven 11 Mar 2011, 20:59

    Bellissime le foto spondon! Very Happy
    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10


    _________________
    Cruze Lt 2000 Vcdi Automatica Carbon Flash
    Interni in pelle artigianali
    Antenna WRC
    Eliminate scritte modello
    Eliminato portatarga anteriore
    Loghi Chevrolet neri
    Specchietti, fendinebbia, maniglie e fascione posteriore cromati
    Fari Xenon 6000k
    Kit bluetooth Kinivo
    Filtro aria Simota
    Cerchi per gomme invernali TSR Ascari 16"
    Modifica 180 cv e bye bye DPF

    __________________________________

    Amico certificato di :
    Chiunque voglia esserlo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [size=38]Ricordo agli amici che è attivo il file server dedicato al nostro forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sito è[/size]


    [size=38] "[/size][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"  !!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Ven 11 Mar 2011, 22:50

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool


    .........Spondon........ grandeeee... sign10 superbe fotoo... affraid .....
    tenero il tu figliolo... bravo ad aver provato il veicolo più comodo di monza...... ti ha sdraiatooo...


    .......Pedro... sign10 .... non so che tempi si potrebbero fare con la Cruze originale come la tua .......... ma , come dice un grande amico mio..... PORCAPALETTAAAAAA........ schoc43 schoc43 schoc43

    ......... Altra meraviglia più importante....... sta arrivando GRETA.... stupendo... sign10 un megasaluto alla banda, che è veramente meravigliosaaa... cheers cheers cheers


    ............. ho veramente un bellissimo ricordo del 1° raduno con circolazione turistica .... di due club...

    Cool farao Cool
    Hai perfettamente ragione Mekkk, e per renderlo "visibile" posto la foto dei due "club".
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da spondon Sab 12 Mar 2011, 21:59

    Grazie per i complimenti mia è del Babbo per le photo cheers
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Mekkk Sab 12 Mar 2011, 23:03

    sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

    Volevo descrivere alcuni momenti storici del club cruze & aveo ....

    ....Simone dello staff autodromo di monza.... da i pass al capo team...pedro....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Pedro dirige l'evento ed i partecipanti si sentono a loro agio........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ... si concretizza....... Forum cruze & Club cruze... 1^ auto con logo e pass del forum .... storico!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ......... tutti allineati al centro del piazzale.... sono una bella vista, veramente ...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ........ la passione si può leggere, (vero terez).... un'altro evento degno di nota.... rosa....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ........... ma lo stupore non finisce, anche il mio avatar si materializza... Shocked Laughing affraid

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ......... rientriamo e ci attende la limousine per recarci a pranzo........ lol! .... siamo in molti.... lol!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ....(tutti i diritti della presente verranno dati in beneficenza all'associazione ...Amici di Vladbobtm... un grande)


    .......... Giornata memorabile......... un vostro fan....

    cyclops farao cyclops
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Sab 12 Mar 2011, 23:20

    affraid affraid affraid
    ..che dire... Mekkk... sei un Grande color7 color7
    belle foto... e bella narrazione... complimenti per tutto quanto MEKKK farao cheers sign10
    una persona veramente speciale Wink
    ciao Amico Mekkk cheers
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Dom 13 Mar 2011, 15:08

    Quoto l'amico Pedro, Mekk sei una persona speciale, e ripeto e' stato un piacere andare al raduno con te!!! Siete tutti quanti semplicemente GRANDI!!!!!Auguro di poter partecipare ancora a eventi di questo tipo!!

    Un abbraccio a tutto il forum e a tutti quelli che sono venuti a Monza!!


    Ultima modifica di vladbobtm il Lun 14 Mar 2011, 15:21 - modificato 1 volta.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Dom 13 Mar 2011, 21:17

    grandissimo MEKKK!!!!!!!!!!!!

    cheers cheers cheers cheers

    Contenuto sponsorizzato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  - Pagina 6 Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:56